Gentleman … PSY è tornato!

psy-gentleman

PSY è tornato!

Dopo il recente successo di “Gangnam Style”, il sud-coreano PSY  (Park-Jae Sang per gli amici) ci riprova con un motivo molto più ritmato e dance del precedente e che siamo certi,  se non bisserà il successo del precedente,ci andrà molto vicino!

GENTLEMAN è il titolo del brano  che vi proponiamo in anteprima, ancora però privo di video; per quello c’è da attendere ancora!

(Aggiornamento.. è arrivato anche il video che aggiungiamo/aggiorniamo in fondo a questo articolo!)

Interessante uno stralcio dell’intervista che l’artista Sud-Coreano ha concesso alla rivista Vanity Fair International Edition, in cui parlando del suo prossimo lavoro, PSY rivela la difficoltà, in virtù dell’enorme mondiale successo del precedente brano, di trovare un titolo adatto; a questo punto l’intervistatore, Seoul Singer,  lo punzecchia, consigliandogli di chiamarlo “The Bunga Bunga”.

Psy però non conosce il termine, ma dimostra di apprezzare il titolo: : “Mi piace è divertente, ma cos’è il Bunga Bunga?”, “Chieda a Berlusconi, è la risposta del presentatore, “E chi è?” domanda ancora l’artista, “È una lunga storia Psy, ma già vedo cantare e ballare il Bunga Bunga, che in Italia è già molto famoso”, conclude Seoul.

La risposta finale di PSY è tutto un programma: “Adoro l’idea, è veramente una bellissima idea”; che il futuro ci riservi un tormentone firmato Italia?

Non ci resta che attendere…  per ora godiamoci questo coinvolgenze pezzo dance, cercando di immaginare quale nuovo tipo di ballo vorrà proporci PSY!

– Fonte La stampa

Buon ascolto!

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 854 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Gentleman … Il ritorno di PSY! (Video) Dopo il recente successo del tormentone "Gangnam Style", il sud-coreano PSY (Park-Jae Sang per gli amici) ci riprova con un motivo molto più ritmato e dance del precedente e che siamo certi, se non bisserà il precedente successo, ci andrà […]
  • PSY – GentleMan: Ecco il video ufficialePSY – GentleMan: Ecco il video ufficiale E finalmente è arrivato anche il video ufficiale dell'ultimo tormentone targato PSY, GentleMan! Davanti ad una moltitudine di persone riunite per l'occasione, chi di persona al World Cup Stadium di Seul, e chi online, collegata con il […]
  • Come Gangnam Style, meglio di Gangnam Style!Come Gangnam Style, meglio di Gangnam Style! Alla fine lo abbiamo scovato noi di Bafan.it! E' lui! E' l'erede del rapper coreano PSY di "Gangnam Style", e il brano è tutto da ascoltare... ma anche no!
  • Bunga Bunga Dance (Elio e le Storie Tese) Direttamente dalla trasmissione "Parla con Me" ( Rai3, 28 Ottobre 2010), ecco il nuovissimo tormentone di Elio e Le Storie TeSe: il Bunga Bunga Dance
  • Pappagangnam Style (Video)Pappagangnam Style (Video) Che la musica di PSY incanti adulti, giovani e bambini, è ormai un fatto risaputo, ma poco, sino ad oggi, si sapeva sui suoi effetti sulla razza animale. Ammiriamo in questo spassoso video, un tipetto bianco con davvero molto .. pappagangnam style!
  • Gangnam Style – PSY (Video ufficiale)Gangnam Style – PSY (Video ufficiale) Potevamo restare indifferenti ad un tormentone di questo genere? Impossibile! Il rapper sudcoreano PSY ha scalato le vette più alte delle classifiche musicali del mondo grazie anche al suo stile particolare di danza; nel video imita […]
  • Gangnam Dog Style – Anche i cani ballano..Gangnam Dog Style – Anche i cani ballano.. Chi ha detto che i cani non hanno il senso del ritmo e non sanno ballare a tempo? Per confutare questa leggenda popolare ecco i nostri simpatici e divertenti amici a quattro zampe alle prese con la popolare hit di PSY, Gangnam Style..
  • DADDY – PSY feat. CL of 2NE1DADDY – PSY feat. CL of 2NE1 Riproponiamo oggi un brano del coreano SPY, Daddy, tratto dal suo sesto album in studio PSY 7th Album (2015).

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004