Flash mob, 20.000 con i Black Eyed Peas

Get the Flash Player to see this content.

flashmobChicago, Settembre 2009: durante l’esibizione dei Black Eyed Peas, oltre 20.000 fans fingono un iniziale indifferenza per poi inscenare un ballo che coinvolge tutti. Non è chiaro se il gruppo ne fosse a conoscenza, in ogni caso un notevole colpo d’occhio!

La rete è piena di queste esibizioni, chiamate Flash Mob, cercate su YouTube alcune sono curiose, specie le più amatoriali!

(Streaming from YOUTUBE)



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Incredibili Kiss, da non perdere! Straordinaria performance dei Kiss sul brano pop "Never gonna give you up!" di Rick Astley! Un documento eccezionale da non perdere!
  • Ritornano in Italia i Depeche Mode…Ritornano in Italia i Depeche Mode… Dopo il successo dei loro concerti estivi, tornano in Italia i Depeche Mode. Ve la ricordate questa?
  • Anche Goldrake fà Flash Mob Piccolo ma spettacolare balletto per il Meyer, l' ospedale dei bambini. Al centro della scena, protagonista d'eccezione... Goldrake!
  • Flash Mob a Bucarest: Michael Jackson Come ricordare il grande Michael Jackson? Fermare il traffico al ritmo di "Beat it"? Perché no?
  • 80s Pop Mix by DjISH80s Pop Mix by DjISH Continuiamo la nostra personale ricerca di brani remix su Soundcloud.com Oggi la nostra vetrina è tutta per questa traccia di 1h 37min circa, realizzata da djISH (US) Il tema è la musica POP targata anni 8o.
  • Duran Duran- RioDuran Duran- Rio . Sarebbero diventati gli idoli delle ragazzine e l'emblema degli anni '80. . Nella lontana estate del 1982 questa canzone dal profumo funky-pop dava il titolo a quello che  forse rimane il loro miglior album. . Aria da divi del […]
  • Flash mob a Milano Ecco la versione maccheronica del FLASH MOB, un moda ballerina che imperversa per tutto il globo! Luogo: Galleria del Duomo a Milano - Oggetto: Britney Spears Guardiamolo insieme
  • I Kiss all’Arena di Verona (Detroit Rock City)I Kiss all’Arena di Verona (Detroit Rock City) "Cercavate i migliori? Avrete i migliori! La band più "calda" del mondo: i KISS" Sold out all'Arena di Verona per gli ultrasessantenni KISS.

3 Commenti su “Flash mob, 20.000 con i Black Eyed Peas”

  • Bafan 12 Ottobre, 2009, 23:14

    Guarda!… si vede che è organizzata la cosa!
    C’è pure la tipa sul palco con il cellulare a riprendere!
    inoltre poi alla fine esce fuori e dice “siete stati fantastici!”
    oltretutto.. non è un ballo da fare senza preparazione!
    E SONO TUTTI COORDINATIIIIIiiii
    difficile credere altrimenti! 💡

  • manolo 12 Ottobre, 2009, 23:46

    Ofra Haza (la tipia) sicuramente ne è a conoscenza, dicono che ha organizzato lei lo scherzo al gruppo ma anche sulla sorpresa alla band avrei qualche dubbio.
    Per quel che ne sò sono degli appuntamenti che si danno, a volte tramite web, fans degli artisti di solito studenti di ballo che poi coinvolgono anche la gente attorno. Non è poco comunque coordinare migliaia di persone (le prime file erano comunque dei ballerini)!

  • Bafan 13 Ottobre, 2009, 17:45

    Si, infatti!
    Troppo belli e ben coordinati i ballerini per essere frutto di un caso o di uno scherzo organizzato in fretta e furia!
    Gruppi di ballo ben meno organizzati avrebbero fatto molto più schifo!
    Quelli sono quasi prefetti! 😉

    Comunque bello davvero, oltre che originale! 😛

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: