Feliz Navidad compilation

La giusta compilation per rallegrare le pagine del nostro sito in questi giorni di festa.

Feliz Navidad



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 866 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Last Christmas (Crazy Frog Remix) – Wham Direttamente da Youtube questo bellissimo remix-video con la famosa ranocchia tutta bocca e "bing bin" che prova a salvare il natale sulle note remix del famoso brano degli Wham - Last Christmas! Da non perdere!
  • Solo una donna sa com’è .. (PPS)Solo una donna sa com’è .. (PPS) Solo una donna sa cosa significhi essere una donna! Un occasione per gli uomini di scoprirlo e per le donne di ritrovarsi più o meno in questa presentazione in rosa!
  • Goodbye’s (The Saddest Word) – Celine DionGoodbye’s (The Saddest Word) – Celine Dion ...Goodbye's the saddest word I'll ever hear Goodbye's the last time I will hold you near Someday you'll say that word and I will cry It'll break my heart to hear you say goodbye But the love you give will always live You'll always […]
  • TECH-nology.it – Finalmente a casa! TECH-nology.it: il sogno diventa realtà! Il nostro magazine TECH-nologico trova la sua casa definitiva sulla nuova piattaforma! Venite a trovarci su WWW.TECH-nology.it!
  • LORNA – Papy chulo! Tutto il Bafan Group dà il benvenuto al nuovo arrivato con una canzone... a tema!
  • Woobinda- R. Zara e le Mele Verdi Di questo bel telefilm, a quanto pare dimenticato da tutti, non ci rimane altro che la sua bella sigla interpretata da "Riccardo Zara e le Mele Verdi" che riuscì a raggiungere il 6° posto nella Hit Parade.
  • Benvenuto SimoneBenvenuto tra noi! Avrei mille cose da scrivere e mille altre da dire.. ...ma è da quando sei nato che ho in mente questo brano del mitico Vasco E se le sue parole in musica dicono già tutto del mio pensare, perchè aggiungere altro? Benvenuto ( Vasco Rossi )
  • Splendidoo Goal.. peccato che sia nella porta sbagliata!Splendidoo Goal.. peccato che sia nella porta sbagliata! Splendido gol realizzato da un difensore croato del Hajduk Spalato.. nella sua porta però!!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: