Eretico Tour 4: Riparte a Giugno il tour di Caparezza

Riparte il 22 Giugno 2012 il cammino de “L’eretico Tour” di Caparezza, giunto ormai alla 4a edizione e arricchito con nuove date e nuove tappe.

 “L’eretico Tour 4 – L’estinzione” , questo il titolo previsto, rappresenta l’ultima tappa di un cammino iniziato nell’ormai lontano Marzo 2011, con la pubblicazione dell’ album “Il Sogno Eretico”, già vincitore di un disco di platino.

L’eretico Tour ha percorso sino ad oggi ben 80 tappe, cosa che hanno permesso al cantante pugliese di portare in giro per l’Italia uno spettacolo degno della sua fama, arricchito da allestimenti sempre differenti e condito dal brio e dall’irruenza che sono propri del personaggio.

Non sono ancora note le date dei concerti, ma è certa l’apparizione dell’artista in occasione del concertone del 1° Maggio a Roma

– Caparezza.com

– Fonte Ansa



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 849 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

Un Commento su “Eretico Tour 4: Riparte a Giugno il tour di Caparezza”

  • zorro 29 aprile, 2012, 11:36

    … intanto non ci perdiamo la sua esibizione al classico concertone del 1° Maggio. :mrgreen:

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004