Elio e Le Storie Tese – Per Tutte le Volte Che (Valerio Scanu Sanremo 2010)

Elio E Le Storie Tese, dopo la parodia del brano “Italia Amore Mio” (Pupo, Emanuele Filiberto, Luca Canonici – Sanremo 2010), rivisitano anche quello di Valerio Scanu: “Per Tutte le Volte che”.
Accade durante la trasmissione “Parla con me”, condotta da Serena Dandini  (Raitre – 23 febbraio 2010).

La simpatica band musicale ha riproposto in chiave ironica i brani vincitori della 60esima edizione del Festival di Sanremo.
Dopo quello in veste “monarchica” del trio Pupo-Emanuele Filiberto-Canonici, è toccato al brano vincitore del Festival, “Per Tutte le Volte Che..” di Valerio Scanu, giovane talento lanciato dal programma Mediaset, “AMICI”.
Ecco un verso della parodia del brano:
“Come se un giorno in peno inverno, noi nudi non avessimo poi tanto freddo perché noi, protetti da Costanzo, a far l’amore in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi, in tutto il mondo, l’universo è controllato da Costanzo”.

Elio e le storie Tese…

Assolutamente da non perdere!

Assolutamente da ascoltare!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 854 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Elio e Le Storie Tese – Italia Amore Mio (Pupo, Emanuele Filiberto- Sanremo 2010) Elio e le storie tese rivede la canzone "ITALIA AMORE MIO", di Pupo ed il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, durante la trasmissione "Parla con Me" (Raitre - 23 Febbraio 2010)
  • ARISA- Ma l’amore no! "Ma se muore... no"! Divertente parodia della canzone di Arisa eseguita da S. Friscia! Buon ascolto e... buon divertimento!
  • Addio a Nicola Arigliano- 20 KM al giorno! Se ne è andato a 87 anni il cantautore pugliese Nicola Arigliano, negli anni '60 fu uno dei migliori interpreti Jazz italiani!
  • Maledetta Primavera (Loretta Goggi – Sanremo 1981)Maledetta Primavera (Loretta Goggi – Sanremo 1981) "Che fretta c'era! Maledetta Primavera" cantava nel lontano 1981, in quel di SanRemo (31esima edizione), la bellissima et bravissima Loretta Goggi, una delle più splendide voci della musica leggera italiana! "Che imbroglio se..", […]
  • Bunga Bunga Dance (Elio e le Storie Tese) Direttamente dalla trasmissione "Parla con Me" ( Rai3, 28 Ottobre 2010), ecco il nuovissimo tormentone di Elio e Le Storie TeSe: il Bunga Bunga Dance
  • Io nascerò (1986 – Loretta Goggi ) Correva l'anno 1986 quando una splendida Loretta Goggi interpretava altrettanto splendidamente un pezzo scritto da Mango; brano che sarebbe stato la sigla di apertura del XXXVI Festival di Sanremo. "Io Nascerò" Musica di Giuseppe Mango
  • Il compleanno di …Il compleanno di … In esclusiva il documento che testimonia i contrasti avutosi durante i preparativi per la festa di compleanno dell'imprevedibile personaggio che gestisce questo sito.
  • Dear Jack- La pioggia è uno stato d’animoDear Jack- La pioggia è uno stato d’animo Sono l'ennesima band emergente del momento, hanno aperto i concerti neglio stadi dei Modà (di cui sembrano i replicanti), idolatrati da migliaia di tennagers e vincitori morali dell'ultima edizione di "Amici".

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004