Elio e Le Storie Tese – Italia Amore Mio (Pupo, Emanuele Filiberto- Sanremo 2010)


 

Elio E Le Storie Tese non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione..
Durante la trasmissione “Parla con me” del 23 febbraio 2010 (RAI3), condotta da Serena Dandini, rivisitano in modo ironico il brano di Sanremo 2010 “Italia Amore Mio” di Pupo, Emanuele Filiberto e il tenore Luca Canonici.

 

Il gruppo , calandosi in panni “MONARCHICI“, ha riproposto le presunte versioni originali (ovviamente delle parodie) dei brani vincitori all’Ariston.

Uno dei componenti della “Real Band”, provocato dai discorsi della Dandini su presunte stonature del principe, spiega che:
“Per noi, Emanuele Filiberto è prima di tutto un sovrano. Se Napolitano andasse a Sanremo e steccasse, nessuno direbbe che è un cattivo presidente della Repubblica”.

Il ritornello diventa quindi: “Sì, stasera sono qui e canto al posto vostro, urlando come un mostro“.

Da non perdere …

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 854 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004