Ein, Zwei, Polizei – Un ultimo saluto a chi tanto ci ha fatto ballare negli anni 90

Succede a tutti, prima o poi, di andarsene da questa terra, ma qualche volta, qualcuno decide di andarsene prima degli altri!

Difficile comprenderne le motivazioni, difficile capirne il gesto, e non è questo il luogo adatto per discuterne!

Quello che resta, e l’unica cosa che desideriamo, da dire è  .. Addio Fabio

Erano gli anni 90 (precisamente il 1994) quando Fabio Frittelli, il cantante dei Mo-Do, ci tormentava con questa hit di dance music: “Ein, Zwei, Polizei”

Fabio Frittelli

Oggi Fabio, 47 anni, nato a Monfalcone (Gorizia), da madre austriaca e padre italiano,  è stato trovato morto nella sua casa di Udine; probabile suicidio, dicono gli inquirenti, che l’hanno ritrovato cadavere in casa, dove erano giunti a seguito ad una segnalazione di un amico che da giorni non aveva notizia di lui!

Fonte Ansa

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 850 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004