E la “Guerra dei Roses” finì a badilate sulla Ferrari

FERRARI NEWS

Qual’è la donna che non ha mai sognato, almeno una volta, di farla pagare al proprio marito sfogandosi sulla sua amata e costosissima fuoriserie? Beh, qualcuno quel sogno è riuscito a realizzarlo.

.

E’ una Guerra dei Roses in piena regola quella tra due coniugi trevigiani che finiscono davanti al giudice tra denunce, controdenunce e…una Ferrari presa a badilate.
Con reciproche accuse di ingiurie, minacce, percosse e danneggiamenti, una coppia ormai separata finisce davanti al giudice di pace che dovrà decidere, in due differenti processi, torti e ragioni in base alle denunce che i due si sono rivolte.
Per ora chi ne ha fatto le spese (costose) è il parco macchine del marito e la sua “Ferrari Testarossa”.

.

Per i nostalgici vecchio film con Michael Douglas, il duello all’ultimo insulto risale a qualche anno fà quando lui, al culmine di un litigio, avrebbe iniziato a minacciarla di morte, insultarla e picchiarla.
Le dununce arrivate sul tavola del giudice però sono due, questo perchè, collegata alla medesima furiosa litigata, anche la donna è stata denunciata.

.
Motivo?
Qual’è la cosa a cui tiene di più un uomo?
Escludendo la propria donna, se non altro perchè in questo caso la coppia si stava separando, rimane solo l’automobile.
Infatti, esasperata dall’ennesimo litigio, la donna avrebbe perso le staffe e, afferrato un badile, avrebbe colpito ripetutamente prima lui poi la sua amata Ferrari, intestata però al figlio, provocando danni per migliaia di euro.

.

“Fatto 30, facciamo pure 31” recitava un vecchio adagio, infatti l’uomo, già in attesa di ricevere la richiesta di rinvio a giudizio per un giro di fatture false, ha collezionato, oltre alle sopracitate, anche un’ altra imputazione in un ulteriore processo per non aver pagato gli alimenti alla moglie visto che, aveva persino intestato una Ferrari Testarossa al figlio, ma non trovava i soldi per far fronte agli obblighi imposti dalla sentenza!

.

Citando la Sacra Bibbia: E voi, mariti, amate le vostre mogli“… eviterete se non altro di portare le vostre Mondeo dal carrozziere!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 274 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Bar si fa pagare anche l’acqua per il caneBar si fa pagare anche l’acqua per il cane Amanti degli animali unitevi, in questa estate rovente un bicchiere d'acqua non si nega a nessuno... nemmeno ad un cane. Peccato che sia a pagamento.
  • Autovelox: basta fari, c’è FacebookAutovelox: basta fari, c’è Facebook C'era un tempo in cui, per avvertire gli altri automobilisti degli autovelox, si sfanalava, ma oggi tutto è più... tecnologico! Ecco cosa si sono inventati in un paese del trevigiano.
  • “Ai pioppi”: ma che strano parco divertimenti“Ai pioppi”: ma che strano parco divertimenti Oggi vi vogliamo segnalare un alternativo parco divertimenti, immerso nel verde, dove tutte le attrazioni sono accomunate da un unica particolarità: tutta l'energia che le spinge è...
  • Assalto per il “piumino democratico”!Assalto per il “piumino democratico”! Coda, ressa, spintoni e insulti...! Insomma, un vero assalto per accaparrarsi un piumino! Ah già, dimenticavo, c'è la crisi!
  • Banda Bassotti in azione…Banda Bassotti in azione… I soliti ignoti, il solito colpo, la solita... sfortuna! Un episodio che fà tornare in mente i vecchi film di Mario Monicelli! Ma è successo veramente...
  • Prestate attenzione ai surrogati del viagra consigliati dagli amici! (PPS) Soddisfare la propria donna è uno dei problemi più grandi dell'essere umano di sesso maschile! Variabili come la lunghezza, la durata, passando per la durezza sono assolutamente importanti per la vita sessuale di questi individui, che […]
  • Lego City Booming è sbarcato nella MarcaLego City Booming è sbarcato nella Marca Chi non ha mai giocato con i famosi mattoncini "Lego"? Per grandi e piccini, due città venete stanno ospitando affascinanti esposizioni: milioni di pezzi e incredibili costruzioni in due Mostre tutte da visitare che faranno rimanere a bocca aperta!
  • La sexy-nonna all’ attacco!La sexy-nonna all’ attacco! Stalking ai confini della realtà: lei lo molesta, lui la denuncia! Lei ha 80 anni, lui 40... non ci sono più gli anziani di una volta! E' tutto vero...

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004