E’ colpa dell’euro – Andrea Mazzacavallo

Il lavoro non vi gratifica? La vostra squadra continua a perdere? Vostra moglie vi fà  le corna? Non vi arrabbiate troppo… è colpa dell’euro! Questa almeno la simpatica spiegazione messa in musica da Andrea Mazzacavallo.

“Se il prato è verde è colpa dell’euro, l’Inter che perde è colpa dell’euro… dell’euro, è colpa sua se la vita che volevi non è più tua.”

Qualcosa su Andrea Mazzacavallo

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 276 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Slip dal mondo.. del web! (Galleria)Slip dal mondo.. del web! (Galleria) Una galleria di immagini divertenti ed ironiche sugli Slip raccolte qui e là per il web
  • Questa Canzone – MinaQuesta Canzone – Mina Dal nuovo album di Mina ascoltiamo "Questa canzone", un brano la cui travagliata storia vi abbiamo raccontato in un articolo precedente.
  • SUD SOUND SYSTEM- Orizzonti Reggae, rock, rap, house... dal Salento per oltrepassare confini e orizzonti! Questi ragazzi hanno abbattuto il muro: la musica è una, qualsiasi sia il genere!
  • La peggior cover band del mondoLa peggior cover band del mondo Chi fermerà la musica? Vi prego fatelo, almeno quella di questa sedicente cover band! Una performance che non sarà facile dimenticare!
  • Vasco Rossi – Eh..Già! (video) Il 20 Marzo 2011 ritorna un’icona della musica italiana, VASCO ROSSI L'ormai sessantenne rocker di Zocca ( 7 febbraio 1952) ci regala un ultimo capolavoro "Vivere o niente"
  • Prisencolinensinainciusol – Celentano e il primo Rap Il mitico molleggiato in un suo cavallo di battaglia:Prisencolinensinainciusol
  • Punkreas- La fine del mondoPunkreas- La fine del mondo La punk-band più coinvolgente d' Italia festeggia i suoi 20 anni di vita. A 4 anni dal loro ultimo album, il nuovo "Noblesse Oblige" risulta un ottimo lavoro, forse un pò troppo commerciale, ma sempre con la rabbia e l' indignazione che […]
  • La nostra soluzione per essere al centro dell’attenzione (Scherzo)La nostra soluzione per essere al centro dell’attenzione (Scherzo) Se ti senti stressata e demoralizzata e pensi che il motivo dietro a questo tuo malessere possa essere il fatto che la gente ti ignori, noi possiamo aiutarti! Leggi l'articolo e scopri cosa abbiamo in serbo per te!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004