Dizionario Bilingue Italiano/Gatto .. lo abbiamo letto per voi!

Capirsi è importante, anche tra razze diverse, altrimenti è continuo litigare e farsi i dispetti!

Se avete un gatto in casa, nel cortile o come vicino questo libro non può che fare al caso vostro!

Abbiamo letto per voi questo originale dizionario bilingue che ovviamente non è un semplice vocabolario, ma un vero e proprio libro con irriverenti illustrazioni da gustare tutto d’un fiato!

Ben 180 parole riviste attraverso il linguaggio dei due ordini di mammiferi, quello degli uomini e quello dei gatti (felini), cercando un punto d’incontro per una convivenza armoniosa e sana!

Ideato e scritto dal dottor Jean Cuvelier, il libro passa in rassegna e decodifica tutti i comportamenti e le situazioni della vita quotidiana “lato umano” e “lato gatto”

Cosa vuole dirci il nostro gatto, come dobbiamo rivolgerci a lui e come possiamo interpretare i suoi comportamenti!

Il libro è facile da leggere perchè unisce humor ad argomenti seri il tutto attraverso numerose vignette umoristiche, nate dalla penna di Gilles Bonotaux, che ci aiuteranno a ridere e comprendere quanto sia facile convivere, ma anche semplice trovarsi per casa un “affilato” nemico!

I gatti, a differenza di altri animali domestici,  non sono addomesticabili o addestrabili; la loro indole anarchica e libera li porta a NON AVERE UN PADRONE, ma piuttosto un AMICO o un NEMICO.. sta a voi decidere da che parte stare!

Ad ogni modo questo libro, oltre che aiutarvi nella comprensione del vostro amico gatto, vi farà trascorrere molte ore in allegria

La lettura è piacevole e scorrevole e non mancheranno spunti di puro divertimento.. e magari.. alla fine avrete pure imparato qualcosa!

Buona lettura a tutti e che i graffi.. siano lontani da voi!

Linkipedia:

– Il dizionario bilingue , edizione SONDA.it

– Jean Cuvelier

– Gilles Bonotaux

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 854 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004