DIOBO’ MARCO… DAGLI GAS LASSU’ TRA LE NUVOLE (un anno dopo)!

Un anno fà se ne andava Marco Simoncelli Questo è il nostro saluto SuperSic!Lassù non serve “Casco in testa ben allacciato e luci accese anche di giorno!”, non serve avere grip in curva, hai un cielo intero per impennare……però non sò quanta gnocca ci potrai trovare  :mrgreen: !

Ciao Marco, campione di simpatia e semplicità!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Ho visto Del Piero…Ho visto Del Piero… Le emozionanti immagini e le meravigliose parole di Fabio Caressa. Il giusto tributo a un grande campione in campo e fuori.
  • Morto Simoncelli, addio campione! Tragico impatto al Gp di Malesia: muore Marco Simoncelli! Addio a un ragazzo, campione su due ruote in pista e di simpatia fuori!
  • Marco Lucchinelli – VALE di piùMarco Lucchinelli – VALE di più E' tornato Valentino Rossi, era dal GP di Malesia 2010 che il Dottore non saliva sul gradino più alto del podio. Dopo 2 anni di sofferenza in Ducati, Vale vuol dimostrare di essere all'altezza dei giovani campioni come Lorenzo o Pedrosa
  • Rino Gaetano- Ahi Maria (by Bandagrossetò)Rino Gaetano- Ahi Maria (by Bandagrossetò) Poetico, ironico, graffiante, intelligente... o più semplicemente Rino Gaetano. A ricordare il cantante romano ci hanno pensato anche questi ragazzi con un loro divertente tributo.
  • La musica piange Pino Daniele: “Cià guagliò”!La musica piange Pino Daniele: “Cià guagliò”! Un altro pilastro della musica se ne è andato e con lui Napoli perde un altro pezzo della sua anima. Pino Daniele ha mescolato i suoi suoni mediterranei con il blues, il jazz,il pop, arricchendoli con i testi della sua poesia.
  • E’ morto il giornalista Maurizio Mosca!E’ morto il giornalista Maurizio Mosca! Se ne è andato il popolare commentatore sportivo Maurizio Mosca. Lascia senza clamori, resta solo il ricordo della sua simpatia!
  • Oh capitano, mio capitano!Oh capitano, mio capitano! L'ho visto compiere la sua magia più importante:decidere di restare alla Juventus in serie B. Quello è stato il suo regalo più bello, e il suo pubblico non l’ha dimenticato!
  • Ilker Casillas chiede rispetto per l’Italia! Nei minuti di recupero di Italia-Spagna, il portiere spagnolo Ilker Casillas invita l'arbitro a fischiare la fine chiedendo rispetto per gli sconfitti. Quando il saper vincere è altrettanto importante del saper perdere.

2 Commenti su “DIOBO’ MARCO… DAGLI GAS LASSU’ TRA LE NUVOLE (un anno dopo)!”

  • zorro 3 Novembre, 2011, 20:58

    Mi pare cosa buona e giusta!

  • Bafan 3 Novembre, 2011, 21:52

    …Il Cda della Santamonica spa, nel dare mandato agli organi statutari di approfondire la questione anche sotto l’aspetto giuridico, ha fin d’ora assunto l’impegno di non utilizzare in alcun modo il nome di Simoncelli per iniziative di marketing e commerciali relative al brand Misano Word Circuit.

    Anche questa mi pare cosa buona e giusta!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004