Der Kommissar – Falco (Video)

Com’era il nome di quel brano musicale che faceva .. yo oh oh ò?

Ah, si! Der Kommissar!

Chi ricorda questo brano di FALCO?

Correva l’anno 1982 quando A&M pubblicava questo singolo, che di la a breve sarebbe diventato il classico tormentone estivo!

Falco, ovvero Johann (Hans) Hölzel per l’anagrafe austriaca, scalò le cime delle classifiche italiana anche con  Rock me Amadeus e Jeanny… ma questa è un’altra storia!

 der kommissar



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 855 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Segui in diretta la deposizione e schiusa delle uova del Falco nuamanni (Grillaio) Grazie ad un'iniziativa del Parco Nazionale dell'Alta Murgia e della LIPU, Lega Italiana per la Protezione degli Uccelli, abbiamo la possibilità di assistere in diretta web alla deposizione e schiusa delle uova del falco migratore […]
  • Ciao Vecio! Un saluto al grande BearzotCiao Vecio! Un saluto al grande Bearzot Ci ha lasciati cosi come ha vissuto, in un prezioso silenzio contornato da grandi successi e tantissimi ricordi! Aveva 83 anni Enzo Bearzot, il "vecio" per tutti, o ancora meglio il commissario tecnico del trionfo in Spagna nel […]
  • Dolcissime – Dario PassaroDolcissime – Dario Passaro Ritroviamo il sound di Dario Passaro, ex frontman dei Kanipomisi, pronto nuovamente a farci viaggiare verso terre e tempi ormai lontani, ma con le cinture di sicurezza delle "DOLCISSIME" gioie del presente.
  • Na Squienada .. un omaggio della  Sora Cesira alla nazionale di calcio italianaNa Squienada .. un omaggio della Sora Cesira alla nazionale di calcio italiana Passano gli anni, passano i palloni, passa.. e passa questa cavolo di palla!!! Purtroppo l'avventura mondiale della squadra italiana di calcio si è infranta contro il muro del nulla (più o meno quello che si è visto in campo). La Sora […]
  • Francesco De Gregori – Titanic In questo brano De Gregori non parla solo del Titanic, ma di tutti quegli emigrati di "terza classe" che partivano verso altri Paesi. Pezzo di storia che abbiamo dimenticato.
  • SADE feat Sora Cesira: Sputa pé tera (Smooth Operator) Il famosissimo brano di SADE, "Smooth Operator" fu scritto a quattro mani con Sora Cesira, la famosissima artista Italo-Romana!
  • FABRI FIBRA: Vip in Trip! "Più sogni e meno fai, più fai e meno sogni. Prima lo si impara, poi !"Pa pa para para pa pa para"!
  • Vasco Rossi – Eh..Già! (video) Il 20 Marzo 2011 ritorna un’icona della musica italiana, VASCO ROSSI L'ormai sessantenne rocker di Zocca ( 7 febbraio 1952) ci regala un ultimo capolavoro "Vivere o niente"

3 Commenti su “Der Kommissar – Falco (Video)”

  • Tina 9 Febbraio, 2013, 18:25

    Mi piace questa canzone, ma per essere sincera “Rock me Amadeus” mi piace di più…l’adoro. Nella mia colections si trovano tutte due. <3 …e tante altre ancora…tante di queste dimenticate già dalla gente :whistling:

  • Bafan 9 Febbraio, 2013, 21:29

    Sono pienamente d’accordo con te! 😉

  • manolo 10 Febbraio, 2013, 16:58

    Dal “filone” austro-tedesco che in quegli anni spopolavano sui radio e discoteche.
    Sicuramente uno dei protagonisti della dance anni 80, poi neppure tanto dimenticata
    visto che molti protagonisti di quegli anni si continuano a vedere… e a sentire.
    Sarà l’età, ma quegli anni sono gli ultimi che hanno dato alla musica un proprio significato!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: