Dear Jack- La pioggia è uno stato d’animo

.

Sono l’ennesima band emergente del momento, hanno aperto i concerti neglio stadi dei Modà (di cui sembrano i  replicanti),  idolatrati da migliaia di tennagers e vincitori morali dell’ultima edizione di “Amici”.

.

Se non li amate, se non ci pensate nemmeno a regalare il loro cd per Natale e anzi, vi stanno sulle balle, potete dare pure la colpa a loro e a questa canzone se continua questo schifo di tempo.

.

“piove sul mio mento,
piove a terra e sul cemento,
potrei scivolare, è assurdo
un tempo eri il mio appiglio
anche se la pioggia mi ha
bagnato…”.

.

Aprite l’ombrello e buon ascolto!

dear-jack-la-pioggia



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 276 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Meganoidi – Supereroi (contro la municipale)Meganoidi – Supereroi (contro la municipale) Come sono lontani i tempi delle sfanalate, lontano come questo successo dei Meganoidi: anno 2001, album "Into the Darkness, Into the Moda" e due ospiti d'eccezione, Luca e Paolo, per questo loro video.
  • SKILLET “Feel Invincible”SKILLET “Feel Invincible” I feel, I feel it Invincible Here we go again I will not give in I've got a reason to fight Every day we choose We might win or lose This is the dangerous life
  • Spirit in the Sky- Doctor & the Medics (1986)Spirit in the Sky- Doctor & the Medics (1986) Con "Spirit in the Sky", cover di un pezzo datato 1969 e dopo vent'anni, con questo psichedelico video, i sei ragazzi inglesi hanno scalato le classifiche di mezzo mondo.
  • “Heartache Tonight”- Eagles (omaggio a Glenn Frey)“Heartache Tonight”- Eagles (omaggio a Glenn Frey) Il nostro omaggio a Glenn Frey, uno dei cofondatori degli Eagles, band entrata nella leggenda del Rock. "Heartache Tonight" è stato l'ultima canzone degli Eagles ad arrivare in testa alle classifiche.
  • Space Oddity- Omaggio a David BowieSpace Oddity- Omaggio a David Bowie Se ne è andato David Bowie. Il "Duca Bianco" del rock ci lascia con uno dei suoi capolavori più belli.
  • The WHO- Pinball Wizard (live in Woodstock)The WHO- Pinball Wizard (live in Woodstock) "Come si può non amare una band che non può guardare un monolite senza pisciarci sopra?" Dall’inno epocale "My Generation" a "Tommy" prima vera opera rock nella storia della musica, fino al festival di Woodstock, gli eccentrici londinesi […]
  • The who e la pazzia di Keith MoonThe who e la pazzia di Keith Moon Erano gli anni in cui le trasgressioni erano il motore per un'intera generazione rock e lui sarebbe diventato il miglior batterista di sempre fra strumenti distrutti e alberghi devastati.
  • La musica piange Pino Daniele: “Cià guagliò”!La musica piange Pino Daniele: “Cià guagliò”! Un altro pilastro della musica se ne è andato e con lui Napoli perde un altro pezzo della sua anima. Pino Daniele ha mescolato i suoi suoni mediterranei con il blues, il jazz,il pop, arricchendoli con i testi della sua poesia.

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: