DADDY – PSY feat. CL of 2NE1

Riproponiamo oggi un brano del coreano SPY, Daddy, tratto dal suo sesto album in studio PSY 7th Album (2015).

Daddy, il cui testo è stato scritto da PSY, Teddy Park, Dominique Regiacorte, Jean-Luc Jacques Michel Drion e will.i.am e la musica dagli stessi più Yoo Gun-hyung e Future Bounce, trae ispirazione dal brano di will.i.am I Got It from My Mama.Vede la partecipazione della cantante delle 2NE1, CL, che compare anche nel video musicale della canzone. (Fonte Wikipedia)



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 835 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!!
Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo.
Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza!

Ulteriori INFO sull’autore

Articoli correlati

  • PSY – GentleMan: Ecco il video ufficialePSY – GentleMan: Ecco il video ufficiale E finalmente è arrivato anche il video ufficiale dell'ultimo tormentone targato PSY, GentleMan! Davanti ad una moltitudine di persone riunite per l'occasione, chi di persona al World Cup Stadium di Seul, e chi online, collegata con il […]
  • Pappagangnam Style (Video)Pappagangnam Style (Video) Che la musica di PSY incanti adulti, giovani e bambini, è ormai un fatto risaputo, ma poco, sino ad oggi, si sapeva sui suoi effetti sulla razza animale. Ammiriamo in questo spassoso video, un tipetto bianco con davvero molto .. pappagangnam style!
  • Gangnam Dog Style – Anche i cani ballano..Gangnam Dog Style – Anche i cani ballano.. Chi ha detto che i cani non hanno il senso del ritmo e non sanno ballare a tempo? Per confutare questa leggenda popolare ecco i nostri simpatici e divertenti amici a quattro zampe alle prese con la popolare hit di PSY, Gangnam Style..
  • Gentleman … PSY è tornato!Gentleman … PSY è tornato! PSY è tornato! Dopo il recente successo del tormentone "Gangnam Style", il sud-coreano PSY (Park-Jae Sang per gli amici) ci riprova con un motivo molto più ritmato e dance del precedente e che siamo certi, se non bisserà il successo […]
  • Gangnam Style – PSY (Video ufficiale)Gangnam Style – PSY (Video ufficiale) Potevamo restare indifferenti ad un tormentone di questo genere? Impossibile! Il rapper sudcoreano PSY ha scalato le vette più alte delle classifiche musicali del mondo grazie anche al suo stile particolare di danza; nel video imita […]
  • Gentleman … Il ritorno di PSY! (Video) Dopo il recente successo del tormentone "Gangnam Style", il sud-coreano PSY (Park-Jae Sang per gli amici) ci riprova con un motivo molto più ritmato e dance del precedente e che siamo certi, se non bisserà il precedente successo, ci andrà […]
  • L’anno che verrà – Un augurio speciale per amici speciali!L’anno che verrà – Un augurio speciale per amici speciali! L'anno che sta arrivando tra un anno passerà io mi sto preparando è questa la novità!" -Lucio Dalla- BUON 2016 a tutti gli amici che "ci sono stati" e che "ci saranno" AUGURI!
  • Tammurriata Nera – Nuova Compagnia di Canto PopolareTammurriata Nera – Nuova Compagnia di Canto Popolare Rispolveriamo un classico della canzone napoletana, la “ Tammuriata Nera” (1944 - Musica di E. A. Mario e testo di Edoardo Nicolardi ), qui magistralmente interpretata dalla “Nuova compagnia di Canto Popolare (NCCP)“.

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004