Contagious – Venom song by #NerdOut (Unofficial Soundtrack)

Un altro salto nel mondo della musica non ufficiale con i Nerdout .

Oggi vi proponiamo la loro personale, quanto gradevole versione di Venom, “Contagius“.

Venom

“…You can pick your poison
Or it can choose you
And I never felt so damn good
Baby that’s the truth

Start runnin’
I can’t stop the dark, I’m becomin’
It’s takin’ control, but I love it

I’m painting it black now and there’s no erasing
I’m in like a virus and this pain’s contagious
No one’s coming to save ya
And this pain’s contagious …”



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 853 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Black Panther Song – Respect My Throne ( NerdOut)Black Panther Song – Respect My Throne ( NerdOut) Bow down Whoa Bow down Whoa Bow to the king Respect my throne (Black Panther - Respect my throne)
  • Kite Runner Song Le mille origini della musica: dalla colonna sonora del film "Il cacciatore di aquiloni", per immergersi nelle atmosfere medio-orientali. Lui è Ehsan Aman il brano "Omaid e Man"!
  • Goran Bregovic: live gratuito a Perugia! A Perugia evento musicale d'eccezione con un concerto live gratuito! Questa e le altre date dei suoi concerti estivi in Italia!
  • Vasco Rossi – Eh..Già! (video) Il 20 Marzo 2011 ritorna un’icona della musica italiana, VASCO ROSSI L'ormai sessantenne rocker di Zocca ( 7 febbraio 1952) ci regala un ultimo capolavoro "Vivere o niente"
  • Anche Goldrake fà Flash Mob Piccolo ma spettacolare balletto per il Meyer, l' ospedale dei bambini. Al centro della scena, protagonista d'eccezione... Goldrake!
  • Dolcissime – Dario PassaroDolcissime – Dario Passaro Ritroviamo il sound di Dario Passaro, ex frontman dei Kanipomisi, pronto nuovamente a farci viaggiare verso terre e tempi ormai lontani, ma con le cinture di sicurezza delle "DOLCISSIME" gioie del presente.
  • La befana vien di notte..La befana vien di notte.. "Trullalà Trullalà Trullalà La befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte, con la calza appesa al collo.." Gianni Morandi ci ripropone in musica questa antica poesia
  • Enola Gay (Remix) – Orchestral Manoeuvres In The DarkEnola Gay (Remix) – Orchestral Manoeuvres In The Dark Un vecchio classico targato 1980 degli "Orchestral Manoeuvres in The Dark" rivisto e mixato da VíctOr ROdríguez LOzada. Un'altra perla pescata su Soundcloud e scelta per far da colonna sonora alle nostre pagine.

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004