Commento 7a giornata serie A

COPERTINA DELLA  7a GIORNATA:

Una seduta di allenamento dell’Inter:

allenamento alla Pinetina

Commento: Il campionato va al riposo con il botto del Palermo che batte la Juve grazie a Miccoli e a Felipe Pero che manda in gol gli avversari con chirurgica precisione, una Juve frastornata a cui più che un allenatore servirebbe uno psicologo, possibilmente che non sia quello che ha in cura Balotelli, il giocatore dell’ Inter che assieme agli altri nerazzurri si divide l’ oscar della buona sorte (se partecipassero alla “Ruota della fortuna”, con un giro di ruota, riuscirebbero a scoprire tutte le vocali, consonanti…punti e virgole comprese), regolando una buona Udinese.

Il diavolo si salva a Bergamo (de hora e de hotto?), non importa se è solo un pari in 10 contro 11, ha fatto gol Don Cuck  Castoro e questo basta al Cavaliere che stravede per il brasiliano e ci risparmierà la vittoria del Milan tramite un Decreto Legge. Le vittorie di Roma  e Genoa stanno nella logica delle cose, un pò meno il Chievo che vince. Pari per gli altri, un punto per uno non fà male a nessuno.

Intanto la Samp và in coppia con l’Inter, capoliste assieme per almeno 15 giorni, alla ripresa il Genoa darà una mano ai rivali blucerchiati battendo l’Inter?

E la Fiorentina riuscirà a fermare la Juve (in parte ci è già riuscita dandole il Pero)?

Nel frattempo l’Italia cercherà di strappare il biglietto per il Mondiale, se ci riuscirà dovrà… ricomprarselo o non potrà entrare allo stadio, hahahaha….

Scusate l’ infida battuta ma mi devo tirare su il morale, la mia squadra non stà andando per il meglio, ma c’è chi stà peggio e stà già pensando al prossimo reality show, al posto della “Tribù” andrà in onda “La panchina”, il vincitore siederà come Mister del…Milan!

Alla prossima….forse….sì….insomma….vedremo!!!!!!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004