Come hai fatto a vivere negli anni 70-80 ? (PPS)

Ricordi?

Eri un bambino, o al massimo un ragazzo, e vivevi in un mondo apparentemente normale, ma che se riletto con lo sguardo di chi vive nel 2010  rivelerà tutto il PERICOLO che hai corso vivendo negli  anni precedenti  l’80!!


Non c’erano chiusure di sicurezza per i medicinali ne per i detersivi, come non c’erano cinture di sicurezza nelle auto, ne airbag, e si beveva tutti da una stessa bottiglia !

I maestri a scuola ti punivano con bacchettate sulle dita se sbagliavi e se ti facevi male era colpa tua, e non si finiva certo in tribunale..  e che dire su come eri vestito?

Ricordi le camice dai lunghi colli impomatati?

Ricordi quegli anni?

Era tutto più colorato, più vero e senza tante leggi che regolavano la nostra sicurezza!

E non c’erano computer, o se c’erano erano roba per eletti, per cervelloni!

Si scrivevano lettere che impegnavano settimane o mesi per arrivare, oppure non arrivavano mai, ma tu lo sapevi e lo accettavi come parte del gioco!

La domanda è..  come hai fatto a sopravvivere?

Era  forse tutto più vero e bello, meno immediato di un Facebook o un Twitter, ma molto più caldo e romantico?

Quello che oggi vi propongo è una presentazione in formato PPS che vi “Ricorderà” quegli anni con un sorriso ed un pizzico di nostalgia!

Le informazioni sul formato le trovate a fondo pagina, mentre per scaricare il file oppure per guardarlo online è sufficiente un click sull’immagine o sul link  che trovate qui di seguito!

Buona visione!

RICORDI.PPS – Un click per scaricare o guardare il file


😯

___________________________

Una piccola parentesi riguardo al formato del file:

PPS

(Power Point Slide Show)

file-extension-pps-powerpoint_iconLe presentazioni in formato PPS necessitano per essere visionate della presenza sul computer dell’omonimo programma Microsoft: POWERPOINT, parte della suite di OFFICE

Niente paura se non avete questo programma .. non serve installare nessuno software a pagamento.. basta fare un salto su TECH-NOLOGY.IT (clicca qui e scarica il visualizzatore) il nostro magazine Hi-Tech, e la soluzione leggera e gratuita, che si taglia con un grissino, vi verrà servita in un piatto d’argento! (da restituire!!!! 😆 )

Buona visione!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 847 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Solo una donna sa com’è .. (PPS)Solo una donna sa com’è .. (PPS) Solo una donna sa cosa significhi essere una donna! Un occasione per gli uomini di scoprirlo e per le donne di ritrovarsi più o meno in questa presentazione in rosa!
  • Il Vecchio Saggio (PPS)Il Vecchio Saggio (PPS) Il vecchio saggio è un racconto pieno di pillole di saggezza, che ci illustra la via per una vita serena ed una vecchia tranquilla! Da scaricare e condividere con gli amici!
  • Sorridi! (PPS)Sorridi! (PPS) Il sorriso è una luce nella finestra dell'anima! Stupenda presentazione PPS che dona armonia e perle di saggezza! Da non perdere..
  • Poesia Sensuale .. molto sensuale! (PPS)Poesia Sensuale .. molto sensuale! (PPS) Avete voglia di tuffarvi in questa poesia "mooolto" sensuale? Cosa aspettate? Un mondo di brividi vi aspetta!
  • Ho trovato un genio nella lampada (PPS)Ho trovato un genio nella lampada (PPS) Un genio nella lampada, mille tesori, castelli e ricchezze, e te come amico! Presentazione in formato PPS da usare per prendere in giro i vostri amici!
  • Il genio ed i desideri impossibili (PPS) Accadde un tempo non troppo lontano che un uomo intento a percorrere la sua strada si imbattesse in una lampada ad olio! Qualcosa in quel vecchio arnese attirò la sua attenzione, e presa che l'ebbe si ritrovò a strofinarla nell'intento […]
  • Esperimento (PPS)Esperimento (PPS) Tempo fa fu condotto un interessante, quanto sempre attuale, esperimento! La locazione scelta fu un remoto villaggio Africano, ancora non contaminato dalla moderna civiltà Furono selezionati un gruppo di individui di sesso maschile, di […]
  • Vignette (pps)Vignette (pps) Una divertente presentazione PPS contente diverse vignette umoristiche pronta per essere scaricata! Da non perdere!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004