Come Gangnam Style, meglio di Gangnam Style!

Alla fine lo abbiamo scovato noi di Bafan.it!

E’ lui! E’ l’erede del rapper coreano PSY di “Gangnam Style”.
Motivo orecchiabile, ritmo incalzante e avvenenti ballerine  che accompagnano l’interprete di questa canzone; un mix di ingredienti che solo il destino (cinico e baro) non lo ha fatto preferire a quel dinoccolante di PSY che, con gli introiti del “Gangnam Style”, si sarebbe in seguito comprato pure l’Inter di Moratti.
Ma noi di Bafan.it, che non siamo artisticamente incompetenti (e nemmeno interisti), sappiamo riconoscere alla prima occhiata, anzi al primo udito, i talenti veri!
Ladies and Gentlemen, ecco a voi…
Boh, sappiamo manco come si chiama l’autore de sta lagna!

gangnam-style-gladiatore



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 276 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Gentleman … Il ritorno di PSY! (Video) Dopo il recente successo del tormentone "Gangnam Style", il sud-coreano PSY (Park-Jae Sang per gli amici) ci riprova con un motivo molto più ritmato e dance del precedente e che siamo certi, se non bisserà il precedente successo, ci andrà […]
  • Pappagangnam Style (Video)Pappagangnam Style (Video) Che la musica di PSY incanti adulti, giovani e bambini, è ormai un fatto risaputo, ma poco, sino ad oggi, si sapeva sui suoi effetti sulla razza animale. Ammiriamo in questo spassoso video, un tipetto bianco con davvero molto .. pappagangnam style!
  • Gentleman … PSY è tornato!Gentleman … PSY è tornato! PSY è tornato! Dopo il recente successo del tormentone "Gangnam Style", il sud-coreano PSY (Park-Jae Sang per gli amici) ci riprova con un motivo molto più ritmato e dance del precedente e che siamo certi, se non bisserà il successo […]
  • Gangnam Dog Style – Anche i cani ballano..Gangnam Dog Style – Anche i cani ballano.. Chi ha detto che i cani non hanno il senso del ritmo e non sanno ballare a tempo? Per confutare questa leggenda popolare ecco i nostri simpatici e divertenti amici a quattro zampe alle prese con la popolare hit di PSY, Gangnam Style..
  • Odio il Gangnam Style Altra canzone, altra parodia. Tanto amato, tanto odiato, dopo il Pulcino Pio è la volta del Gangnam Style.
  • Gangnam Style – PSY (Video ufficiale)Gangnam Style – PSY (Video ufficiale) Potevamo restare indifferenti ad un tormentone di questo genere? Impossibile! Il rapper sudcoreano PSY ha scalato le vette più alte delle classifiche musicali del mondo grazie anche al suo stile particolare di danza; nel video imita […]
  • La peggior cover band del mondoLa peggior cover band del mondo Chi fermerà la musica? Vi prego fatelo, almeno quella di questa sedicente cover band! Una performance che non sarà facile dimenticare!
  • Basette gol- Mi vendoBasette gol- Mi vendo La band pugliese e la loro divertente parodia della canzone di Renato Zero riadattata per farci fare una bella risata sull'ennesima storia di calcio-scommesse che ha investito il nostro gioco più amato: il curling... ehm, scusate, il calcio!

Un Commento su “Come Gangnam Style, meglio di Gangnam Style!”

  • Bafan 26 marzo, 2014, 0:27

    Manolo.. per curiosità.. ma che caxxo di video hai messo? ahahahah :w00t: 😀

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004