Come cucinare un gustoso piatto a base di gamberoni in pochi minuti!

Dite che preparare un gustoso e ornamentale piatto orientale di gamberoni “pastellati”, serviti con contorno di spaghetti di riso, sia operazione lunga e faticosa?
Non la penserete così dopo aver visto questo video!
Ovviamente ne sconsigliamo la riproduzione nelle mura domestiche, ma non possiamo fare a meno di sottolineare che “questo si che è FAST FOOD!”

gamberoni



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 834 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!!
Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo.
Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza!

Ulteriori INFO sull’autore

Articoli correlati

  • Pappagangnam Style (Video)Pappagangnam Style (Video) Che la musica di PSY incanti adulti, giovani e bambini, è ormai un fatto risaputo, ma poco, sino ad oggi, si sapeva sui suoi effetti sulla razza animale. Ammiriamo in questo spassoso video, un tipetto bianco con davvero molto .. pappagangnam style!
  • La meravigliosa precisione giapponese (video)La meravigliosa precisione giapponese (video) Sono molti i miti sul popolo giapponese; tra tutti quello della meticolosità e precisione, ma sarà solo un mito? Forse, dopo aver guardato questo video, sarete concordi con noi nell'affermare, "che meraviglia la precisione giapponese!"
  • Jonny Groove è tornato – Swag (feat Giovanni Vernia)Jonny Groove è tornato – Swag (feat Giovanni Vernia) Jonny Groove è tornato OOH, ma non è più quello di ti stimo fratello, è maturato,è cresciuto, quindi ... SWAG ... feat Giovanni Vernia.
  • Per un pelo..Per un pelo.. Per un pelo.. a volte per un pelo si è ancora vivi! Succede che te ne stai come un idiota in mezzo al deserto,con una bandierina in mano e non ricordi che la mamma ti ha detto che è pericoloso stare come un idiota , con la bandierina […]
  • Mino Pausa ci legge qualcosa dal suo libro “Mi illumino d’incenso”Mino Pausa ci legge qualcosa dal suo libro “Mi illumino d’incenso” Nel filmato che vi proponiamo, tratto dalla sit-com "TeleDurazzo", Emilio Solfrizzi si propone nelle vesti del poeta dark "Mino Pausa", spalleggiato da Antonio Stornaiolo, entrambi componenti del duo comico "Toti&Tata".
  • La nonna e gli spaghetti ai frutti di mare (Video)La nonna e gli spaghetti ai frutti di mare (Video) Spaghetti ai frutti di mare con poco condimento? E dove sono finiti i gamberetti? Questa nonnina dal forte accento barese non sembra prorio soddisfatta del primo scelto, e che dire poi della risposta del cameriere? Direttamente da […]
  • Il volo di Babbage – Salita e discesa dell’orsetto che sfidò il soleIl volo di Babbage – Salita e discesa dell’orsetto che sfidò il sole Quello a cui state per assistere è il mitico volo dell'orsetto Babbage, che partendo da terra, a bordo di un pallone sonda, realizzato dal suo padrone David Akerman (Inghilterra), sfidò e vinse il record di Felix Baumgartner, saltando da […]
  • Brindiamo, è arrivato il “novello”Brindiamo, è arrivato il “novello” E' in vendita il vino novello, un brindisi al new wine!

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: