Come cucinare un gustoso piatto a base di gamberoni in pochi minuti!

Dite che preparare un gustoso e ornamentale piatto orientale di gamberoni “pastellati”, serviti con contorno di spaghetti di riso, sia operazione lunga e faticosa?
Non la penserete così dopo aver visto questo video!
Ovviamente ne sconsigliamo la riproduzione nelle mura domestiche, ma non possiamo fare a meno di sottolineare che “questo si che è FAST FOOD!”

gamberoni



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 866 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • L’ultimo giorno .. lo abbiamo letto per voi! (Dedicato a tutte le donne) Nel giorno dedicato alle donne (8 Marzo) vi raccontiamo di un libro che abbiamo letto e che ci piace dedicare a tutte le donne dell'universo! E' un racconto di pura fantasia che non si aggancia a nessun fatto realmente avvenuto se non […]
  • Il calcio da ridere (Video) Carrellata di papere, falli, cadute, autogol e... tutto quello che il mondo del calcio offre ogni domenica! Perchè quando non fanno piangere, fanno anche ridere!
  • L’enigma degli svizzeri!L’enigma degli svizzeri! Il mago bafanicus ci propone oggi un altro enigma da risolvere sotto l'ombrellone! Saprete aiutarlo a capire cosa vogliono questi tre svizzeri? Il nostro druido personale è qui per stupirbi con un altro dei suoi splendidi giochi di logica!
  • Micheal Jackson torna ad esibirsi.. peccato sia solo un ologramma!Micheal Jackson torna ad esibirsi.. peccato sia solo un ologramma! Sulle fantastiche note di "Slave to the Rhythm", tratto dall'ultimo album di inediti "Xscape", si compie un sogno di molti fans, rivedere Micheal Jackson ballare nuovamente su un palco. Purtroppo la performance è reale solo a metà (e non […]
  • Hnefatafl: Il gioco che venne dal passato Hnefatafl: Il gioco che venne dal passato Direttamente da ALKYMY.it ecco un antico gioco, ideato dai gloriosi vichinghi: "Hnefatafl"! Bafan.it e Alkymy.it vi insegnano a far rivivere questo gioco: Munitevi di carta, penna e delle pedine bianche e nere, ed un pizzico di […]
  • Caparezza- Non me lo posso permettere (cover-rock)Caparezza- Non me lo posso permettere (cover-rock) Probabilmente il mantra che accompagna milioni di italiani, sicuramente il nuovo lavoro di Caparezza. Impareggiabile poi questa cover-rock.
  • Los Terribles de TijuanaLos Terribles de Tijuana Dalle calde isole Hawaiane al cocente sole del Messico! Dalle ceneri dei "Belli di Waikiki" echeggiano le note calienti dei "Los Terribles de Tijuana"
  • Ricordando il grande Fred: Noi duri! Noi duri! Lo swing e il jazz di Fred Buscaglione in questo video, a 50 anni dalla sua morte, resta uno dei più divertenti musicisti italiani!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: