Ci compriamo il museo dell’eros?

Estate è sinonimo di vacanza, relax, tempo libero, divertimento e tante altre cose belle.. ma estate è anche sinonimo di EROS!

I corpi si spogliano dei sarcofaghi invernali e si mostrano nel loro splendore.. corpi grassi, magri, abbronzati o meno, ma belli nella loro naturale visione!

Si chiama eros e non ha età, non ha razza, non ha limiti di curve, ne di misure!

Eros è il nome dell’amore corporale, della passione, del desiderio..

Eros ha anche un museo a Madrid ed è in vendita nientemeno che su Ebay!!

Si può vendere un museo su Ebay, direte voi?

Si, se questo serve a raggiungere il maggior numero di possibili acquirenti!

Stiamo parlando del Museo dell’Eros di Barcellona e di un patrimonio di circa 800 opere a contenuto erotico di grande valore storico e culturale, testimonianza dell’eros nelle varie culture ed epoche storiche.

Se avete da puntare qualche soldino e l’eros e l’erotismo sono il vostro pane quotidiano, sappiate che la base d’asta è di 300mila euro.

Non fate quella faccia!!

Non credevate mica che ve lo regalassero!!?

Il museo, con sede in Barcellona, Spagna, è stato fondato nel 1997 da un uomo d’affari danese, desideroso di mostrare al pubblico la sua collezione privata, messa su attraverso un certosino lavoro di collezionista, in giro per il mondo, ed è meta di circa 40.000 visitatori ogni anno!

I temi trattati attraverso le opere esposte spaziano dal ruolo della donna nell’eros, al sadomasochismo, fino al cinema erotico spagnolo.

Un’ultima parola va lasciata al portavoce ufficiale del museo, tal Raquel Cano, che così si è espresso nel motivare la decisione di mettere su Ebay la galleria:

“Abbiamo deciso di venderlo online per raggiungere un gran numero di potenziali acquirenti, e anche perché la natura insolita del museo ne rende difficile la vendita attraverso i canali convenzionali..

Adesso tocca a voi.. pronti a partecipare all’asta più erotica dell’anno?

DETTO ..  FATTO!!!

Appresa la notizia abbiamo provveduto immediatamente ad incaricare uno dei nostri cani da guardia di scovare l’asta in questione e di puntare ..

Tuttavia al momento non abbiamo ancora ottenuto notizie attendibile al riguardo!

Sarà vero, oppure è solo una mozzarella di bufala estiva?

Bafangroup è qui per vigilare .. restate in ascolto.. se c’è dell’eros in giro, il nostro mastino lo troverà per voi!

Dimenticavo: le immagini di questo articolo non sono direttamente connesse all’asta ed al museo, ma sono qui presenti come massima rappresentazione dell’erotismo nella storia!

…….

EDIT.. by “cane da fiuto”

Il museo in questione si trova  in:

Via Rambla, 96  – 08002 Barcelona

Vedi anche:

Paesi online

– Biglietti online

_________________


 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 847 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Libri hot – Ho letto per voi: “Dietro le Porte” di Alina ReyesLibri hot – Ho letto per voi: “Dietro le Porte” di Alina Reyes Un buon libro è tale quando è in grado di comunicare emozioni e di fornire al lettore quello che cerca. Chi legge o leggerà "DIETRO LE PORTE" di Alina Reyes sta sicuramente cercando emozioni calde e pulsanti. Quello che stiamo per […]
  • Francobollo PA: Completa la tua collezione!Francobollo PA: Completa la tua collezione! Un nuovo francobollo fresco di conio, per celebrare l'ultimo sperpero italiano: il sito del ministro dell'innovazione R.Brunetta! L'Innovazione sta nel farsi un sito con il proprio nome e farselo pagare con le tasse degli […]
  • La piramide di Zoser si svela alla XXI Rassegna Internazionale del Cinema ArcheologicoLa piramide di Zoser si svela alla XXI Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico La Piramide di Zoser svelerà il suo interno attraverso delle foto mostrate in anteprima a Rovereto, in occasione della 21a Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico Un occasione unica per assistere a moltissimi filmati e […]
  • Corride? …No, gracias! Finalmente, dopo le Canarie, anche la regione catalana dice basta con le corride. Si può definire arte o cultura una pratica così crudele e discussa? Io penso di no!
  • Barcellona contro turisti: No Pissing! I residenti del centro storico di Barcellona contro i turisti low-cost , rei di aver preso il centro storico per una enorme toilet a cielo aperto! Leggi la StranaNews su BAFAN.it
  • Lettera di Richiesta di lavoroLettera di Richiesta di lavoro L'importanza di scrivere una corretta lettera per la richiesta di un posto di lavoro!
  • Alvaro Soler- El mismo solAlvaro Soler- El mismo sol Puntale come le tasse, ecco l'immancabile tormentone latinoamericano che ci toccherà sorbirci per tutta l'estate. Nonostante tutto, musica bonita che farà divertire i migliaia di turisti che prenderanno d'assalto i villaggi turistici
  • Il pallonaro: ode alla “Pulce”!Il pallonaro: ode alla “Pulce”! La differenza di chi il proprio talento lo spende per realizzarsi e chi su di esso si gioca tutto è abissale. Questo è Messi, la "Pulce"!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004