Checco Zalone- La cacada

Mentre tutti gli artisti internazionali cercano di sfornare la hit del momento, arriva lui, il nostro Checco Zalone e ti butta lì un latino-americano in versione “trash”. Il motivetto conquista, ritmo semplice e allegro, il testo di stretta attualità sulla crisi globale. Preparatevi, potrebbe essere il nuovo tormentone estivo, e non oso immaginare il ballo che ne verrà fuori! “Si te gusta la sirada, ma te manca la moneda, non sentirte disperada, puoi ballare… la cacada!”

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Alvaro Soler- El mismo solAlvaro Soler- El mismo sol Puntale come le tasse, ecco l'immancabile tormentone latinoamericano che ci toccherà sorbirci per tutta l'estate. Nonostante tutto, musica bonita che farà divertire i migliaia di turisti che prenderanno d'assalto i villaggi turistici
  • Radio Globo- Pulcino Pio (Blogger version)Radio Globo- Pulcino Pio (Blogger version) L'estate bollente ha provocato catastrofiche conseguenze. Il risultato dell'ennesimo colpo di calore che ci ha colpito è la visione di questo "terrificante" capolavoro artistico.
  • Bunga Bunga Dance (Elio e le Storie Tese) Direttamente dalla trasmissione "Parla con Me" ( Rai3, 28 Ottobre 2010), ecco il nuovissimo tormentone di Elio e Le Storie TeSe: il Bunga Bunga Dance
  • I CROOKERS danno inizio alla… “Festa”! I Crookers ft Fabri Fibra con la loro "Festa, festa"! Saranno loro a fratumarci gli zebedei o sarà un' altro il tormentone dell'estate 2010?
  • Dolcissime – Dario PassaroDolcissime – Dario Passaro Ritroviamo il sound di Dario Passaro, ex frontman dei Kanipomisi, pronto nuovamente a farci viaggiare verso terre e tempi ormai lontani, ma con le cinture di sicurezza delle "DOLCISSIME" gioie del presente.
  • Caparezza- Non me lo posso permettere (cover-rock)Caparezza- Non me lo posso permettere (cover-rock) Probabilmente il mantra che accompagna milioni di italiani, sicuramente il nuovo lavoro di Caparezza. Impareggiabile poi questa cover-rock.
  • APRES LA CLASSE – Mamma l’italiani!APRES LA CLASSE – Mamma l’italiani! Ma non era "Mamma li turchi"? Vabbè, questa simpatica band leccese ne cambia l'esclamazione interpretando una feroce e ironica... italica autocritica!
  • Vasco Rossi – Eh..Già! (video) Il 20 Marzo 2011 ritorna un’icona della musica italiana, VASCO ROSSI L'ormai sessantenne rocker di Zocca ( 7 febbraio 1952) ci regala un ultimo capolavoro "Vivere o niente"

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004