Bagni nel mondo! – Atto 2° Design

no carta nel wc

Riprendiamo il nostro viaggio nel mondo dei cessi!

In questa seconda tappa vi mostreremo alcune chicce raccolte in giro dai nostri operatori ecologici, a simbolo dell’umana fantasia applicata a quell’oggetto che quando serve, SERVE!, e che normalmente non è un oggetto di design, ma anche quando lo è, certamente non lo si tiene  in bella vista in soggiorno! :mrgreen:

Gli scienziati dell’Universtà di Ciccislao hanno recentemente scoperto che da quando esiste l’uomo esiste un “cesso”, detto anche comunemente  WC, o water, turca, latrina o semplicemente “vaso”, che non è quello dei fiori, ma può all’occorrenza andare ugualmente bene; non è però  ben chiaro chi sia nato prima tra l’uomo ed il “cesso”

Da quando l’uomo ha preso consapevolezza della sua diversità dalle donne, e viceversa, ha sentito il bisogno di farla in posti separati, ma sopratutto, e questa è la vera molla, è stato il bisogno di farla“comodamente”! (in effetti alcuni particolari wc si chiamano “comode”) a spingerlo ad abbandonare i cespugli e le buche nel terreno e mettersi a lavoro spremendo le meningi

Il primo “water” della nostra odierna carrellata non doveva essere un granchè comodo, ma si poteva usare ovunque, anche in cucina, senza bisogno ad esempio di interrompere un pranzo, una riunione o che ne so!

Realizzato in legno massello era disponibile anche in versione sedia a dondolo.. magari il dondolio aiuta!! :mrgreen:

Un vero cesso da patriarca!

cesso d'epoca

___________________

L’evoluzione di questo antico water, visto anche il successo riscosso negli anni tra uomini politici e dirigenti a vario titolo, è quello illustrato nella figura seguente, un modello davvero super accessoriato!

cessodirigenziale

____________________

Telefono, computer, fax e naturalmente accesso veloce ad internet; questa turca del 20° secolo va bene anche per gli smanettoni informatici, malati di Facebook e del web in genere, magnati  e capitani di ventura e chiunque non ami staccarsi mai dal lavoro o dal terminale del pc, nemmeno per andare a pisciare!

Con questo comodo modello, realizzato in vera pregiatissima pelle, con seduta riscaldata e scarico automatico, non sprecherete più il vostro prezioso tempo.. manca solo una segretaria che vi porti da mangiare ed il gioco è fatto!

Il bagno è una cosa importante e spesso manca proprio quando serve!

Per ovviare a questo non trascurabile problema, il proprietario di questo motocarro si è ingegnato, e armato di sega e martello così ha risolto, trovando l’unica vera soluzione per portarselo ovunque!

Eccovi la prima moto-cesso del mondo! .. Chissà se  la noleggia oppure è solo tutta per lui!

motocesso

_____________________________________

A volte però ci sono persone che ne abusano, passandoci sopra ore e ore, magari leggendo, facendo cruciverba o ricamando!

Questa cattiva abitudine nuoce gravemente a chi è in attesa fuori dalla porta, e per ovviare a questo stressante inconveniente, è nato questo copri-water con i denti.. con chiusura a scatto… o ti sbrighi o ti sbrano!!!

😆 😆 :mrgreen:

cessi con i denti

__________________

Un aspetto  assolutamente non trascurabile, riguardo al bagno, è il fatto che in questi luoghi si mettono in mostra parti intime, spesso nascoste dietro strati di indumenti!

Per questa ragione il bagno è anche il luogo dove l’eros si accende morbosamente, dove le parole “spiare”, “guardare”, “osservare”, hanno tutto un loro significato obliquo e piccante..

Se appartenete a quella schiera di persone a cui piace essere osservati mentre la fanno, questo orinatoio pubblico fa al caso vostro!

Ovviamente non sono ragazze vere, mi spiace deludervi!.. sono solo immagini, ma con un po di fantasia può succedere anche che la fate fuori…  e non c’è bisogno che stia qui a spiegarvi il perchè.. si intuisce! 😳 😆

donne curiose__________________________________________

.. E a furia di parlare di cessi e lavandini, orinatoi e bidet, a qualcuno è saltata la mosca al naso ed ha costruito la muraglia cinese (visto che è successo appunto in Cina!) del bagno!

Sono tutti oggetti rigorosamente USATI!

Muraglia Cinese

__________________________________

Dimenticavo di ricordarvi che dopo essere andati in bagno, è cosa buona e giusta lavarsi le mani !

E’ un fatto di igiene personale e di rispetto verso gli altri, ma può essere anche un occasione mediamente piacevole se siete adulti di sesso maschile e vi capita di trovare un bagno con lavandini come quelli nella foto seguente!

Oltre che un esercizio di design applicato, questi lavabi sono il massimo per adulti di sesso maschile!

Perchè?

Non saprei.. intuito! :mrgreen:

lavandini sexy

________________________________________

.. e sfregatele bene le mani!

Ho detto le mani.. 😯 😕 😆

Termina qui la seconda puntata del nostro viaggio nei bagni del mondo!

Qui dal cesso-pubblico è tutto, a voi studio!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 37 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004