Capita nella vita…

Capita nella vita.. a volte, sai , di trovarsi in situazioni impreviste, imprevedibili, che spesso non sono nemmeno un granché belle!

A volte sai.. capita di inciampare, e mentre sei li a testa in giù, ancora inconsapevole di quale sia la tua nuova posizione, un fatto non previsto accade, una serie di coincidenze che ti porta a vedere le cose da un altro punto di vista!

beccato

Diceva un saggio che i nemici è sempre meglio averli davanti che dietro.. almeno puoi controllare cosa fanno, ma del resto un altro saggio diceva che nella vita, se sei troppo attaccato alle palle, finisce che qualcun altro finisca con il prenderti per il c..! nel senso biblico ovviamente!

Poi ci sono gusti e gusti e c’è a chi piace e a chi no.. viviamo in un era di copula libera e si sa che spesso vige la legge dell’ arrangius..

In guerra poi ci si deve arrangiare con quello che passa il convento, pardon il deserto!

cammello in pericolo

In vero mi pare che al cammello non piaccia granché la situazione che si è creata!

Le cose non sono sempre come sembrano.. a volte sono peggio, altre frutto del caso!

no comment

E certe cose viste da dietro sono diverse che viste davanti!

Oppure no?

E tutta colpa del destino.. ad esempio che colpa può avere questo anchorman se la cellula di caldo E’ DAVVERO GROSSA?

perturbazioni meteo

Davvero un “enorme” evento meteorologico… e direi che sono grossi ca**i per tutti.. in quel posto sulla mappa!

Certe cose non si sa mai come si evolvono!!!

L’importane nella vita è essere se stessi… che poi se ti cercano ti troveranno, e se non ti cercano, magari ti trovano lo stesso!

si somigliano

Come questo presentatore televisivo.. somiglia incredibilmente alla persona ricercata della foto segnaletica alle sue spalle.. un caso?

Sicuramente..

Quello che non sarà mai un caso è l’uomo che finge di essere qualcosa che non è..

…lo si vede subito che sta fingendo!

bush al telefono

Con chi dite che sta parlando quest’uomo nella foto?

Voleva darsi un aria impegnata, ma di impegnata qui c’è solo la linea telefonica!!

Roba da : ” AI CONFINI DELLA REALTÀ “ !!

😯 😕

(Tutte le immagini provengono dal web! Bafan.it non è l’autore delle suddette foto, non ne vanta diritti, non ne chiede compensi, ma è solo l’utilizzatore di passaggio e commentatore occasionale. A nessun presidente, cammello o giocatore di football è stata fatta violenza! Erano quasi tutto accondiscendenti! Il cammello non è rimasto incinta!  )
:mrgreen:


Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 854 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Premio Muratori dell’annoPremio Muratori dell’anno PREMIO "SIAMO TUTTI MURATORI" - Su BAFAN.IT si celebrano le miglior costruzioni realizzate da mani esperte e menti geniali! Prima puntata!
  • Moto.. diversamente viste!Moto.. diversamente viste! Una visita al mondo delle 2 ruote attraverso alcune divertenti immagini provenienti dal web!
  • Nove modi per non posteggiare..Nove modi per non posteggiare.. Trovare posteggio per il proprio veicolo può a volte diventare un vero e proprio incubo! Tutto il tempo risparmiato nelle varie azioni giornaliere, vanificato da lunghi inutili giri per trovarne uno "legale". Succede poi a volte che […]
  • Lavoro? Non lamentarti del tuo, perchè.. (PPS)Lavoro? Non lamentarti del tuo, perchè.. (PPS) Trovi che il tuo lavoro non sia esattamente il massimo delle umane aspirazioni? Credo che prima di lamentarti, tu debba visionare questa presentazione che mi ha inviato il mio capo! Ho capito che è il mio di capo e non il tuo, ma […]
  • Lo strano mondo dei bambini! Il mondo dei bambini è tanto strano quanto affascinante, fatto di pericoli e genialità, di colpi di testa e di colpi di genio! Un mondo perduto che tutti noi adulti ricordiamo a malapena, come bimbi perduti dell'isola che non c'è , […]
  • Questo strano mondo! Dal video-mondo di Youtube, oggi abbiamo scelto per voi questa roccheggiante raccolta di simpatiche e divertenti immagini!! Ovviamente .. come al solito.. DA NON PERDEREEeee!
  • Alcuni pratici consigli per la gestione della tua Azienda o della tua vita di coppia! (pur sempre un azienda)Alcuni pratici consigli per la gestione della tua Azienda o della tua vita di coppia! (pur sempre un azienda) Siete dei dirigenti di azienda e avete bisogno di un consiglio? Oppure vi serve qualche dritta per gestire al meglio il mènage di coppia (pur sempre un azienda) ? In entrambi i casi sappiate che siete capitati nel posto giusto! Abbiamo […]
  • Gente strana il ciel l’aiuta!Gente strana il ciel l’aiuta! Una carrellata di personaggi strampalati o persone comuni in situazioni stramplate.. in formato pps tutta da scaricare!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004