Caparezza- Non me lo posso permettere (cover-rock)

Probabilmente il mantra che accompagna milioni di italiani, sicuramente il nuovo lavoro di Caparezza.
Qualcuno potrà obiettare che non sforna nulla di nuovo, ma perchè cambiare lo stile scatenato e populista che ti garantisce la presenza al Concertone del I° Maggio?
Impareggiabile poi questa cover-rock di questo tuttofare  “Johnny Deep”. Davvero geniale!

caparezza-pronto-con-non-me-lo-posso-permettere



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Legalize the Premier (Caparezza feat ALBOROSIE) Dalle sapienti mani del regista Roberto Tafuro, tratto dall’album “Il sogno eretico” di Caparezza, ecco in video un “piccante” brano di Caparezza dedicato a..
  • Ritorna Caparezza con un nuovo singolo ed una spalla d’eccezione: Tony HadleyRitorna Caparezza con un nuovo singolo ed una spalla d’eccezione: Tony Hadley Caparezza è tornato! In attesa del prossimo album "Il sogno erotico" (Universal Music), previsto per il prossimo 1Marzo, gustiamoci questa splendida quanto insolita perla Si tratta del primo singolo estratto dall'album che vede una […]
  • Incredibili Kiss, da non perdere! Straordinaria performance dei Kiss sul brano pop "Never gonna give you up!" di Rick Astley! Un documento eccezionale da non perdere!
  • Dolcissime – Dario PassaroDolcissime – Dario Passaro Ritroviamo il sound di Dario Passaro, ex frontman dei Kanipomisi, pronto nuovamente a farci viaggiare verso terre e tempi ormai lontani, ma con le cinture di sicurezza delle "DOLCISSIME" gioie del presente.
  • GEM BOY: Holly e BenjiGEM BOY: Holly e Benji La sigla del cartone animato riveduta e corretta dai Gem Boy, gruppo specializzato nel "rivisitare" i pezzi più famosi!
  • Pane & Funky – Dario PassaroPane & Funky – Dario Passaro Torniamo ad assaporare le sonorità funky dei Kanipomisi guidate dalla voce di Dario Passaro. Un brano hip hop frenetico ed impegnato, che associa sonorità classiche della musica rap alle incursioni etniche tanto care a questo gruppo, […]
  • DADDY YANKEE- Grito Mundial! Ricordate "La gasolina"? La febbre del Mondiale 2010 ha contagiato anche Daddy Yankee! Questo il brano 2010 di uno dei migliori interpreti di "reggaeton"!
  • Prisencolinensinainciusol – Celentano e il primo Rap Il mitico molleggiato in un suo cavallo di battaglia:Prisencolinensinainciusol

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004