Camera smile: Lino & Tiz

In perfetto stile “Camera cafè” i nostri Lino e Tiz, integerrimi lavoratori in un supermarket, scambiano le loro battute davanti ad un frigorifero!

Scusate, sapete se per caso assumono personale al “Dico”?



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 276 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Natalino Balasso e l’assistenza decespugliatoriNatalino Balasso e l’assistenza decespugliatori Avete problemi con il vostro decespugliatore? Chiamate il servizio assistenza, lo ha fatto anche il simpatico Natalino Balasso, e la telefonata è tutta da ascolatare.
  • Natalino Balasso e il suo discorso di Capodanno 2014Natalino Balasso e il suo discorso di Capodanno 2014 Eccovi Natalino Balasso con il suo discorso di Capodanno. Battute e considerazioni spietate sugli italiani e le "disgrazie" che si abbattono nel nostro Paese.
  • Teomondo Scrofalo music-sound!Teomondo Scrofalo music-sound! Dopo aver cercato una spiegazione sul comportamento del coccodrillo, un nuovo terribile quesito tiene in ansia l'umanità che si chiede... "Ma il nonno brillo come fà?"
  • Il compleanno di …Il compleanno di … In esclusiva il documento che testimonia i contrasti avutosi durante i preparativi per la festa di compleanno dell'imprevedibile personaggio che gestisce questo sito.
  • Signori, ma questo è un genio!Signori, ma questo è un genio! Guardate l'esperimento con l'airbag di questo autentico genio! Gli scienziati provano sempre gli esperimenti sulla loro pelle!
  • Pappagallo Kea, un dolcissimo bastardo!Pappagallo Kea, un dolcissimo bastardo! Oggi vi presentiamo i Kea, una razza di pappagalli, unica nel suo genere; popola infatti le montagne della Nuova Zelanda ed è, ad oggi, l'unica specie nota che vive in zone montuose. Il suo fantastico "senso dell'umorismo" e le […]
  • REAZIONE DEI BERLUSCONES AI REFERENDUM Spopola sul web questa fantastica parodia de "L'aereo più pazzo del mondo" adattata al risultato dei referendum!
  • Ma che bello vedere un arbitro… “felice”! Da segnalare per la finale di Champions League! Certamente l'arbitro di questo video non incontrerebbe la benevolenza dei tifosi, ma vuoi mettere l'eleganza dei suoi movimenti?

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004