CAMBIO SERVER IN CORSO

trasloco

Ci scusiamo per tutti gli eventuali problemi che troverete nella normale fruizione del sito, ma è in corso un cambio di server, congiunto con un cambio strutturale della disposizione dei file nel sito!

Ci scusiamo, promettendo la breve risoluzione di ogni eventuale malfunzionamento!

Potete segnalare eventuali problemi, che ovviamente potranno esserci sfuggiti al seguente indirizzo:

bafan@bafan.it

Grazie per la pazienza!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 866 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Terremoto in Cile: La durata del giorno si accorciaTerremoto in Cile: La durata del giorno si accorcia Il terremoto avvenuto in Cile il 27 Febbraio 2010 avrebbe provocato, oltre a morti e danni, anche la riduzione della durata del giorno..
  • BAFAN.it.. più veloce e rumoroso che mai!BAFAN.it.. più veloce e rumoroso che mai! Ci siamo spostati su una nuova piattaforma molto più performante! Buon natale a tutti da Bafan.it
  • Buon compleanno Komandante BlascoBuon compleanno Komandante Blasco 60 anni passati tra eccessi, provocazioni e bellissime canzoni. Eccesso per eccesso eccovi un Vasco Rossi in versione punk prima maniera:"Asilo Republic"
  • LIGABUE – Eppure soffia! La canzone ecologista di Pierangelo Bertoli cantata da Ligabue che ha voluto rendere omaggio a uno dei migliori cantautori italiani!
  • Addio Lonesome George – Morta l’ultima tartaruga giganteAddio Lonesome George – Morta l’ultima tartaruga gigante Anche le tartarughe muoiono! Nonostante un'aspettativa di vita di circa 200 anni, "Solitario George" , l'ultima tartaruga gigante del mondo, si è spento il 24 Giugno 2012, alla tenera età di 100 anni (circa). Una vita da single forzato […]
  • Pino Daniele- Napule èPino Daniele- Napule è Uno "scuggnizzo" che a soli 18 anni, mai come nessun altro ha saputo mettere in musica una città, la sua città, con le sue spontanee, magnifiche e terribili contradizioni.
  • Denunciati bambini con secchiello e palettaDenunciati bambini con secchiello e paletta Finalmente una buona notizia sul fronte della lotta contro il degrado ambientale: denunciati due bambini con paletta e secchiello!
  • La porta dell’Inferno! La porta dell'inferno esiste e si trova in Turkmenistan. Da oltre 40 anni nel deserto del Karakum una caverna brucia, alimentata dal gas metano. Un fenomeno davvero interessante.. ai confini della realtà!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: