Bunga Bunga Dance (Elio e le Storie Tese)

Direttamente dalla trasmissione “Parla con Me” ( Rai3, 28 Ottobre 2010),

ecco il nuovissimo tormentone di Elio e Le Storie TeSe:

il Bunga Bunga Dance.

TESTO CANZONE
Canta canta con Fede, balla balla con Lele…
Se non stai attento vai in galera per colpa dell’A-F(r)ICA
bunga bunga con Fede, bunga bunga con Lele.
Se non stai attento vai in galera per colpa dell’A-F(r)ICA



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 854 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Gentleman … PSY è tornato!Gentleman … PSY è tornato! PSY è tornato! Dopo il recente successo del tormentone "Gangnam Style", il sud-coreano PSY (Park-Jae Sang per gli amici) ci riprova con un motivo molto più ritmato e dance del precedente e che siamo certi, se non bisserà il successo […]
  • Nuova Riforma scolastica.. Cetto la Qualunque la presenta durante l’inaugurazione di un liceo classicoNuova Riforma scolastica.. Cetto la Qualunque la presenta durante l’inaugurazione di un liceo classico Grazie alla riforma scolastica ed alla legge sulle autonomie scolastiche il nuovo liceo classico, inaugurato da Cetto La Qualunque potrà contare su programmi innovativi e all'avanguardia!
  • Gentleman … Il ritorno di PSY! (Video) Dopo il recente successo del tormentone "Gangnam Style", il sud-coreano PSY (Park-Jae Sang per gli amici) ci riprova con un motivo molto più ritmato e dance del precedente e che siamo certi, se non bisserà il precedente successo, ci andrà […]
  • Checco Zalone- La cacadaChecco Zalone- La cacada Il nostro Checco Zalone e il suo "trash" latino-americano. Il motivetto conquista, ritmo semplice e allegro, il testo di stretta attualità. Diventerà il nuovo tormentone estivo?
  • La danza di TRON by Wrecking Crew Orchestra (Video)La danza di TRON by Wrecking Crew Orchestra (Video) Otto ragazzi giapponesi, la Wrecking Crew Orchestra, ci deliziano in questo video con uno spettacolo di danza animata in stile TRON. Luci, musica e fantasia... uno mix che difficilmente dimenticherete!
  • Radio Globo- Pulcino Pio (Blogger version)Radio Globo- Pulcino Pio (Blogger version) L'estate bollente ha provocato catastrofiche conseguenze. Il risultato dell'ennesimo colpo di calore che ci ha colpito è la visione di questo "terrificante" capolavoro artistico.
  • Spandau Ballet- To Cut a Long Story ShortSpandau Ballet- To Cut a Long Story Short Prima che le varie "True", "Gold" e "Trough the barricade" li rendesse popolari, gli Spandau Ballet erano intrisi di sonorità dark-elettroniche, uno dei sound che segnarono quei favolosi anni '80.
  • I CROOKERS danno inizio alla… “Festa”! I Crookers ft Fabri Fibra con la loro "Festa, festa"! Saranno loro a fratumarci gli zebedei o sarà un' altro il tormentone dell'estate 2010?

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004