Della serie “se non scemi non li vogliamo“,direttamente dal Festival di San Remo 2015 (da cui non sono riusciti neppure ad accedere alla serata finale), ecco a voi il duo Biggio & Mandelli, alias “I soliti idioti” di MTV.
Hanno provato a dare un tocco di humor-cabaret alla kermesse canora più noiosa dell’anno, niente a che vedere con la genialità degli “Elio e le Storie Tese“, ma grazie a ritmo da banda di paese e testo impegnato stile “Cochi e Renato“, si sono ritagliati un posticino nel nostro Bafan.it!
.
“Ho comperato un tablet con wi-fi, la connessione non funziona mai. E all’ora della Champions League” mio figlio vuol vedere Peppa Pig.”
.
E non veniteci a dire che non capiamo una cippa di musica!
ARISA- Ma l’amore no! "Ma se muore... no"! Divertente parodia della canzone di Arisa eseguita da S. Friscia!
Buon ascolto e... buon divertimento!
I graffi del tempo dei Tamurita Hanno festeggiano i primi 10 anni di vita con l'uscita del loro nuovo album "I Graffi del Tempo". Una straordinaria miscela di sound popolare e generi internazionali.
Banco del Mutuo Soccorso- Moby Dick (Omaggio a Francesco) Un'altra scomparsa rattrista il mondo della musica italiana, è morto Francesco Di Giacomo, indimenticabile voce solista del "Banco del Mutuo Soccorso". Ci rimane la poesia delle sue canzoni.
POOH- L’ anno, il posto, l’ ora Un ricordo di Valerio Negrini, paroliere nonchè ex batterista dei Pooh, scomparso all'età di 66 anni.
Canzone tratta dall'album "Parsifal" uno dei lavori più riusciti dei Pooh.
Anche quest’anno è già Natale (Piccolo Coro Dell’Antoniano) E già.. anche quest’anno è già Natale!
Come vola il tempo.. 10 anni fa il Piccolo coro dell’Antoniano ci deliziava con questo splendido e magico brano che vi riproponiamo grazie a You Tube
LIGABUE – Eppure soffia! La canzone ecologista di Pierangelo Bertoli cantata da Ligabue che ha voluto rendere omaggio a uno dei migliori cantautori italiani!
Auguri a tutte le mamme! Numero uno per me
Ero un ragazzino sciocco
Ho fatto tante pazzie
Tutto il dolore che ti ho fatto provare
Mamma, ora sono qui per te
Per ogni volta che ti ho fatto piangere
I giorni in cui ti ho mentito
Ora è il tuo momento di […]
ADESSO TOCCA A TE!
Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...
Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!
Un altro salto nel mondo della musica non ufficiale con i Nerdout .
Oggi vi proponiamo la loro personale, quanto gradevole versione di Venom, “Contagius“.
“…You can pick your poison Or it can choose you And I never felt so damn good Baby that’s the truth
Start runnin’ I can’t stop the dark, I’m becomin’ It’s takin’ control, but I love it
I’m painting it black now and there’s no erasing I’m in like a virus and this pain’s contagious No one’s coming to save ya And this pain’s contagious …”
Rit: We are a mighty nation Can conquer any foe Sit on highest places Atop a land of gold You do not want to face us Watch out inside the zone Bow down Whoa Bow down Whoa Bow to the king Respect my throne