Basette gol- Mi vendo

Ennesimo capitolo del consueto magna-magna che circonda il mondo del calcio e altra occasione per i simpatici pugliesi  delle Basette Gol per dimostrare la loro bravura nel parodiare brani famosi, in questo caso “Mi vendo” di Renatone Zero. Per noi, innamorati del “dio pallone”, un buon motivo per sostituire la consueta incazzatura con una bella risata! Non ci resta che il curling.



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Odio il Gangnam Style Altra canzone, altra parodia. Tanto amato, tanto odiato, dopo il Pulcino Pio è la volta del Gangnam Style.
  • ARISA- Ma l’amore no! "Ma se muore... no"! Divertente parodia della canzone di Arisa eseguita da S. Friscia! Buon ascolto e... buon divertimento!
  • Ma che bello vedere un arbitro… “felice”! Da segnalare per la finale di Champions League! Certamente l'arbitro di questo video non incontrerebbe la benevolenza dei tifosi, ma vuoi mettere l'eleganza dei suoi movimenti?
  • Antenna Song – Non buttate l’iPhone 4 (Parodia) Comprate per favore un iPhone 4, dice l'attore/cantante di questo video, cose che io non sia l'unico pirla ad averlo comprato! Questa divertentissima parodia sonora, pronta per il karaoke, prende di mira il tanto osannato , quanto […]
  • La peggior cover band del mondoLa peggior cover band del mondo Chi fermerà la musica? Vi prego fatelo, almeno quella di questa sedicente cover band! Una performance che non sarà facile dimenticare!
  • Come Gangnam Style, meglio di Gangnam Style!Come Gangnam Style, meglio di Gangnam Style! Alla fine lo abbiamo scovato noi di Bafan.it! E' lui! E' l'erede del rapper coreano PSY di "Gangnam Style", e il brano è tutto da ascoltare... ma anche no!
  • Na Squienada .. un omaggio della  Sora Cesira alla nazionale di calcio italianaNa Squienada .. un omaggio della Sora Cesira alla nazionale di calcio italiana Passano gli anni, passano i palloni, passa.. e passa questa cavolo di palla!!! Purtroppo l'avventura mondiale della squadra italiana di calcio si è infranta contro il muro del nulla (più o meno quello che si è visto in campo). La Sora […]
  • Questo strano mondo! Dal video-mondo di Youtube, oggi abbiamo scelto per voi questa roccheggiante raccolta di simpatiche e divertenti immagini!! Ovviamente .. come al solito.. DA NON PERDEREEeee!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004