Auguri di buon anno e benvenuto 2018!

 

Ed eccoci qua, ancora una volta qua;

è bastato un salto e siamo entrati nel nuovo anno!

 

 

Un altro anno è passato, un altro anno insieme!

Magari non ci siamo stati come altre volte, magari abbiamo pubblicato meno notizie di altri anni; vi posso garantire comunque che, anche se in silenzio, noi siamo sempre stati presenti!

Non importa cosa o chi ci siamo lasciati dietro, perché ormai è lontano e poco o nulla possiamo fare per lui; quello che invece possiamo fare è costruire un 2018 quanto più possibile “a regola d’arte“, quanto più possibile simile al nostro anno ideale.

Per lo zodiaco cinese il 2018 è l’anno del cane ( nati negli anni  …1922, 1934, 1946, 1958, 1970, 1982, 1994, 2006, 2018, 2030… leggi su Wikipedia ); i nati sotto questo segno sono delle persone oneste e leali, sempre secondo lo zodiaco cinese, e questo è anche quello che speriamo ci porti come principale dono questo 2018, onestà e lealtà.

Per il resto…

 BUON ANNO DA TUTTI NOI!

Buon anno dal Bafangroup!

Bafan.it – Tech-nology.it – Alkymy.it

 

Auguriiiii!

 

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 840 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Buona Pasqua 2018Buona Pasqua 2018 Quest'anno abbiamo scelto SIMONE per il rituale "..a te e famiglia" del Bafangroup! Da non perdere, anche perchè contiene importanti rivelazioni su chi comanda davvero nell'universo! Buona Pasqua!
  • Nato sotto il segno della VERGINENato sotto il segno della VERGINE NATO SOTTO IL SEGNO DELLA VERGINE.. parafrasando una nota canzone italiana, che in verità raccontava di un altro segno zodiacale, cogliamo l'occasione per raccontarvi di cosa possa significare NASCERE sotto un segno zodiacale che molto si […]
  • Auguri di Buon Anno 2015Auguri di Buon Anno 2015 Per salutare l'anno che va e quello che viene, per farvi gli auguri, senza scivolare su eccessivi sentimentalismi, senza lasciarsi prendere dalla malinconia o dal cattivo umore, senza farsi travolgere da eccessivo ottimismo, ci affidiamo […]
  • L’anno che verrà – Un augurio speciale per amici speciali!L’anno che verrà – Un augurio speciale per amici speciali! L'anno che sta arrivando tra un anno passerà io mi sto preparando è questa la novità!" -Lucio Dalla- BUON 2016 a tutti gli amici che "ci sono stati" e che "ci saranno" AUGURI!
  • Filastrocca di Capodanno – Gianni RodariFilastrocca di Capodanno – Gianni Rodari Voglio, voglio... voglio tutto e forse niente, forse un anno che non sia perdente! Voglio amore e forse gioia.. ma.. vediamo cosa ci propone Gianni Rodari! "Filastrocca di capodanno" ..
  • 2012 to 2013: Il discorso a reti unificate del presidente della Repubblica del Bafangroup2012 to 2013: Il discorso a reti unificate del presidente della Repubblica del Bafangroup Va ora in onda il discorso, a reti unificate, del nostro presidente della nostra "Bafana Republic", che augurerà a tutti un buon 2013, tracciando il percorso per un radioso e fertile nuovo anno! AUGURI e buon ascolto!
  • L’Anno Nuovo – Gianni RodariL’Anno Nuovo – Gianni Rodari Il nuovo anno, come ogni anno, sta per arrivare e tutti, volenti o nolenti, pubblicamente o in privato, si chiedono come sarà! Gianni Rodari si è posto la domanda prima di noi e questa è la sua risposta...
  • BafanZuc 2015 – Anche quest’anno siamo pronti!BafanZuc 2015 – Anche quest’anno siamo pronti! Precisi e puntuali, come la morte, anche quest’anno ci siamo attrezzati al meglio per affrontare la festa di Ognissanti: All Hallows’ Eve – Halloween! Ci abbiamo dato dentro con coltelli e seghe elettriche e, non sapendoci più fermare, […]

4 Commenti su “Auguri di buon anno e benvenuto 2018!”

  • Tina 4 gennaio, 2018, 14:47

    Ultimo anno è passato in un batter d’occhio ed è vero che siamo tutti stati meno presenti sul internet e, personalmente, anche nei altri posti dove mi piacerebbe esserlo. Spero che per questa assenza non vi è successo niente di brutto e spero che in questo 2018 ci ritroveremo tutti di nuovo. Tanti auguri in 2018 ai tutti amici di Bafanland, particolarmente a Bafan, da Tina e Nikon.

  • Bafan 4 gennaio, 2018, 15:44

    Ciao Tina, è un piacere immenso rileggerti.

    Grazie per gli auguri che ovviamente ricambiamo. Nel 2017 sono successe tante cose, ma come ho scritto, sono passate. Adesso guardiamo avanti e auguriamoci che sia un futuro positivo e ricco di sorprese gradite. Salutami tutti e speriamo di sentirci più spesso!

  • Tina 5 gennaio, 2018, 14:31

    Grazie Bafan!
    Ma tu pensi di tenere questo sito oppure non ti va più di andare avanti con i post?

  • Bafan 5 gennaio, 2018, 16:22

    CERTO CHE TENGO! Scherzi? I pochi post sono colpa della fantasia.. l’età e lo stress della vita hanno impoverito la fantasia, ma quello che c’è qui è un pezzo della mia vita, ci sono gli amici che ho conosciuto, le emozioni che ho provato; mi sono divertito anche a combattere anche contro gli hacker che erano entrati e stavano trasformando tutto in un sito porno. Il divertimento per me non è solo scrivere post, ma anche far si che questo posto resti integro e funzionale! TENGO! TENGO! Ho tagliato, senza però buttare, qualche ramo sterile, come “I graffi..”, e forse farò altri tagli, ma credo che sia normale. Quando pianti un fiore, lo curi anche potando i rami secchi! CIAO TINA.. VIENI QUANDO VUOI.. Se DIO vorrà, noi saremo qui!

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004