Attenzione a ROCCO SIFFREDI.. se abbandonate i cani viene e..

Eccovi un importante segnalazione per l’estate 2013, dedicata in particolare agli amanti dell’abitudine; da quest’anno, chi abbandona un cane deve vedersela non solo con la legge e la propria coscienza, ma, nientepopodimenoche, anche con Rocco Siffredi, italico super dotato attore di film porno, che in un divertente (mettiamola così!) video, ha promesso il suo “caldo “ abbraccio a chi abbandonerà un cane.

Il problema, lo diciamo subito, è che a qualcuno piacerà..

Rocco Siffredi, così facendo , ha condannato a sicuro abbandono i cani di una moltitudine di persone, di entrambi i sessi, che gradirebbero una sua in…

NON FATEMI ESSERE VOLGARE!

E non abbandonate nemmeno i cani, non per Rocco, ma semplicemente per i vostri amici fidati, che di voi si fidano!

(..ma che lo scrivo a fare quando in giro c’è gente che uccide i figli!)

tinculo



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 866 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Anche i cani ballano la Techno (Video)Anche i cani ballano la Techno (Video) Chi ha detto che quelli cha ballano la Techno sono dei cani, cioè , volevo dire, chi ha detto che i cani non sanno ballare la Techno? Non ci credete? Vi basta premere play e gustarvi questo breve, ma eloquente video! Techno dogs.. su Bafan.it
  • Dolcissime – Dario PassaroDolcissime – Dario Passaro Ritroviamo il sound di Dario Passaro, ex frontman dei Kanipomisi, pronto nuovamente a farci viaggiare verso terre e tempi ormai lontani, ma con le cinture di sicurezza delle "DOLCISSIME" gioie del presente.
  • La befana vien di notte..La befana vien di notte.. "Trullalà Trullalà Trullalà La befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte, con la calza appesa al collo.." Gianni Morandi ci ripropone in musica questa antica poesia
  • CVDM – Fabri FibraCVDM – Fabri Fibra Questo sito fa schifo ... CVDM ... Fabri Fibra torna a illuminarci il cammino con una nuova parabola, tratta dal suo recente lavoro "Fenomeno". Ad ogni modo... cazzo vuoi da me, ascoltalo e non rompere!
  • Jonny Groove è tornato – Swag (feat Giovanni Vernia)Jonny Groove è tornato – Swag (feat Giovanni Vernia) Jonny Groove è tornato OOH, ma non è più quello di ti stimo fratello, è maturato,è cresciuto, quindi ... SWAG ... feat Giovanni Vernia.
  • DADDY – PSY feat. CL of 2NE1DADDY – PSY feat. CL of 2NE1 Riproponiamo oggi un brano del coreano SPY, Daddy, tratto dal suo sesto album in studio PSY 7th Album (2015).
  • The Simpsons: Omaggio ai telefilm anni 80 nella nuova gag del divanoThe Simpsons: Omaggio ai telefilm anni 80 nella nuova gag del divano Un Homer così in forma non si era mai visto. La gag del divano è ormai diventata un cult nel cult; stiamo parlando dell'allegro e sempre diverso siparietto di apertura delle varie puntate del cartoon THE SIMPSONS, che questa volta rende […]
  • Tammurriata Nera – Nuova Compagnia di Canto PopolareTammurriata Nera – Nuova Compagnia di Canto Popolare Rispolveriamo un classico della canzone napoletana, la “ Tammuriata Nera” (1944 - Musica di E. A. Mario e testo di Edoardo Nicolardi ), qui magistralmente interpretata dalla “Nuova compagnia di Canto Popolare (NCCP)“.

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: