Assalto per il “piumino democratico”!

TREVISO- Coda, ressa, spintoni e insulti…! Insomma è stato un vero assalto quello che ha visto protagonista una folla di centinaia di persone accorse per accaparrarsi almeno uno dei “piumini democratici” messi in vendita a soli 10€ nello store di “Coin” in centro Treviso in un numero limitato di capi.
Il progetto «democratic wear» ha avuto inizio lo scorso aprile con la vendita di jeans donna e uomo firmati  da una designer giapponese, sempre al costo di 10 € , e l’iniziativa è stata ripresentata proponendo 90 piumini realizzati da una stilista finlandese Linda Karlsson (mica da D&G).
Certo non si potevano immaginare che un reparto di abbigliamento si potesse trasformare in un campo di battaglia.
«Una cosa impressionante – ha raccontato una commessa- avevamo già fatto queste iniziative,  ma non abbiamo mai visto così tante persone e così motivate ad aggiudicarsi un piumino. Hanno spinto, alzato la voce, fatto qualsiasi cosa».
Gente che spingeva incurante della presenza di alcuni bambini, stand rovesciati e più di qualche insulto, con il risultato di vedere i piumini esauriti in una manciata di minuti e tante persone accorse che se ne sono dovute tornare a casa a mani vuote,  non senza aver insistito con le commesse perchè cercassero nel retro del magazzino altri capi che evidentemente non ci potevano essere!


C’è crisi, lo avevamo capito,  e questo episodio ha solo confermato, non solo che sono finiti i tempi di vacche grasse, ma che sono proprio finite le vacche, anche quelle magre!
Il Gruppo Coin ha confermato che il prossimo appuntamento con il design democratico è al prossimo febbraio: avete solo qualche giorno per frequentare un rapido addestramento militare e procurarvi un elmetto!

Tutti ai posti di combattimento e, come disse Garibaldi:
“… qui o ci si fà il piumino o si muore!”



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • E la “Guerra dei Roses” finì a badilate sulla FerrariE la “Guerra dei Roses” finì a badilate sulla Ferrari Qual'è la donna che non ha mai sognato, almeno una volta, di farla pagare al proprio marito sfogandosi sulla sua amata e costosissima fuoriserie? Beh, qualcuno quel sogno è riuscito a realizzarlo.
  • Autovelox: basta fari, c’è FacebookAutovelox: basta fari, c’è Facebook C'era un tempo in cui, per avvertire gli altri automobilisti degli autovelox, si sfanalava, ma oggi tutto è più... tecnologico! Ecco cosa si sono inventati in un paese del trevigiano.
  • Bar si fa pagare anche l’acqua per il caneBar si fa pagare anche l’acqua per il cane Amanti degli animali unitevi, in questa estate rovente un bicchiere d'acqua non si nega a nessuno... nemmeno ad un cane. Peccato che sia a pagamento.
  • Computer rotto? C’è chi lo ripara gratis!Computer rotto? C’è chi lo ripara gratis! Interessante promozione di un laboratorio tecnico informatico! Se avete problemi hardware e software e non volete spendere, questo annuncio fa per voi!
  • Banda Bassotti in azione…Banda Bassotti in azione… I soliti ignoti, il solito colpo, la solita... sfortuna! Un episodio che fà tornare in mente i vecchi film di Mario Monicelli! Ma è successo veramente...
  • La sexy-nonna all’ attacco!La sexy-nonna all’ attacco! Stalking ai confini della realtà: lei lo molesta, lui la denuncia! Lei ha 80 anni, lui 40... non ci sono più gli anziani di una volta! E' tutto vero...
  • “Ai pioppi”: ma che strano parco divertimenti“Ai pioppi”: ma che strano parco divertimenti Oggi vi vogliamo segnalare un alternativo parco divertimenti, immerso nel verde, dove tutte le attrazioni sono accomunate da un unica particolarità: tutta l'energia che le spinge è...
  • Lego City Booming è sbarcato nella MarcaLego City Booming è sbarcato nella Marca Chi non ha mai giocato con i famosi mattoncini "Lego"? Per grandi e piccini, due città venete stanno ospitando affascinanti esposizioni: milioni di pezzi e incredibili costruzioni in due Mostre tutte da visitare che faranno rimanere a bocca aperta!

2 Commenti su “Assalto per il “piumino democratico”!”

  • Peven 29 novembre, 2010, 16:19

    Sarà stata una cosa ben pubblicizzata. Grazie al marketing è diventato “buono” pure il panino Mc Donalds, non mi stupisco che diventi cult anche il piumino di questa fantomatica Linda Karlsson

  • Bafan 29 novembre, 2010, 23:51

    magari è la gente che è affamata! 😉
    10 euro .. chi vuoi che non lo compri?
    fosse anche solo per il cane! 😆

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004