Argentina: Maradona sbaglia le convocazioni!

Cosa passerà mai nella testa del C.T (Commissario Tecnico) della nazionale Argentina, per gli amici DIEGO ARMANDO MARADONA?

Nella sua storia calcistica e non, di perle ne ha regalate molte, e non tutte bianche, per cui gli affezionati del personaggio non si meraviglieranno molto se da allenatore della Nazionale, dovendo fare delle convocazioni per un amichevole con la Jamaica, ha convocato alcuni giocatori come Boselli, Enzo Perez, Clemente Rodriguez e Sosa dell’Estudientes.

Cosa c’è di male?, direte voi!

Nessuno di questi 4 era disponibile. Tutti impegnati con il loro club in coppa Libertadores!

Il Pibe de Oro ha ammesso la gaffe, depennando i 4 giocatori dalla lista, e convocandone  subito altri in sostituzione, tra cui Canuto, Mendez, Toranzo e Pereyra.

Tutto risolto?

Per niente… Pereyra era anch’esso indisponibile, perché operato al naso qualche giorno prima!

Nemmeno questa volta il mitico Pibe si è scomposto , convocando un nuovo giocatore, esattamente il numero 102, da quando è CT della nazionale!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 854 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Non esultare mai prima del tempo! (Video)Non esultare mai prima del tempo! (Video) Il destino si fa beffa di chi a volte crede di essere arrivato in cima e molla la presa! Quindi ricordate di non esultare mai prima del tempo, per evitare figure meschine come quella rimediata dal portiere della formazione marocchina FAR […]
  • Jo’bulani: ecco il pallone della finaleJo’bulani: ecco il pallone della finale Si chiama “jo’bulani” il pallone dorato che verrà usato nella finale di coppa del mondo Dorato come la coppa che una delle due squadre finaliste alzerà verso il cielo d'Africa Si parla di calcio vero su BAFAN.it
  • “Brasil decime que se siente”, l’inno dei tifosi argentini“Brasil decime que se siente”, l’inno dei tifosi argentini L'inno dei tifosi argentini sta accompagnando la loro Nazionale verso il titolo di campione del mondo. Riusciranno i loro eroi a compiere l'impresa riuscita ai nostri azzuri nel 2006 a suon di "Po popò popò pooo"?
  • Un palloncino devia il pallone, è gol Un tifoso dagli spalti tira un palloncino che finisce in campo! Potrebbe mai questo cambiare le sorti di una partita di calcio? In Sunderland - Liverpool è successo! Guarda il video!
  • Un raggio di sole per van der Sar!Un raggio di sole per van der Sar! "Edwin, è bello rivederti ancora"! Un bentornato al portiere Olandese dopo la sua assenza per stare vicino alla moglie malata!
  • Il pallonaro: ode alla “Pulce”!Il pallonaro: ode alla “Pulce”! La differenza di chi il proprio talento lo spende per realizzarsi e chi su di esso si gioca tutto è abissale. Questo è Messi, la "Pulce"!
  • 90° Manolo: Calcio Serie A 14a Giornata – LIVE90° Manolo: Calcio Serie A 14a Giornata – LIVE Segui su BAFAN.IT la 14a giornata di SERIE A.. risultati, commenti, gol commentati dalla pungente satira di Manolo! POST.: Roma-Lazio 1-0...
  • 90° Manolo -7a Giornata RISULTATI FINALI:Bari-Catania 0-0, Inter-Udinese 2-1, Atalanta-Milan 1-1, Bologna-Genoa 1-3, Cagliari-Chievo 1-2, Fiorentina-Lazio 0-0, Roma-Napoli 2-1, Sampdoria-Parma 1-1, Siena-Livorno 0-0, Palermo-Juventus 2-0. COMMENTO:Il campionato […]

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004