Antenna Song – Non buttate l’iPhone 4 (Parodia)


Comprate per favore un iPhone 4, dice l’attore/cantante di questo video, così che io non sia l’unico pirla ad averlo comprato!
Questa divertentissima parodia sonora, pronta per il karaoke, prende di mira il tanto osannato , quanto difettoso iPhone 4 e i suoi problemi di antenna e batteria!

iPhone 4 – Antenna Song – Parodia italiana, canta Scott Forstall

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 37 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • iPhone 4 … cos’è e come è nato! (Parodia)iPhone 4 … cos’è e come è nato! (Parodia) Cos'è e com'è nato il "fantastico" iPhone 4! A raccontarcelo sono gli stessi ideatori, in questa imperdibile parodia del vero spot dell'iPhone! Attenzione.. video da guardare solo dopo essere andati in bagno.. altrimenti ve la farete […]
  • iPhone 5 – LTE:Lasciare tutto eguale (parodia video)iPhone 5 – LTE:Lasciare tutto eguale (parodia video) Ecco il nuovissimo iPhone 4, cioè 5, con tecnologia LTE, presentato direttamente dai suoi ideatori! Ovviamente è una parodia assolutamente da non perdere, perchè, magari, tra una risata ed un'altra, si finisce con scoprire davvero […]
  • ARISA- Ma l’amore no! "Ma se muore... no"! Divertente parodia della canzone di Arisa eseguita da S. Friscia! Buon ascolto e... buon divertimento!
  • Fate attenzione quando regalate un iPad.. Fate attenzione quando regalate un iPad che dall'altra parte sappiano cos'è un iPad, perché esiste un reale rischio che ne facciano un uso improprio! iPad .. un apparecchiatura OTTIMA in cucina! Dallo show "Knallerfrauen" tramesso dalla […]
  • Basette gol- Mi vendoBasette gol- Mi vendo La band pugliese e la loro divertente parodia della canzone di Renato Zero riadattata per farci fare una bella risata sull'ennesima storia di calcio-scommesse che ha investito il nostro gioco più amato: il curling... ehm, scusate, il calcio!
  • Odio il Gangnam Style Altra canzone, altra parodia. Tanto amato, tanto odiato, dopo il Pulcino Pio è la volta del Gangnam Style.
  • Looney Tunes “Jingle Bells” Sing-A-Long La mitica canzone natalizia: Jingle Bells dall' album A Looney Tunes Sing-A-Long Christmas. Canta anche tu seguendo il testo sul videoin questo karaoke tratto dal cartoon dei Looney Tunes
  • Elio e Le Storie Tese – Italia Amore Mio (Pupo, Emanuele Filiberto- Sanremo 2010) Elio e le storie tese rivede la canzone "ITALIA AMORE MIO", di Pupo ed il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, durante la trasmissione "Parla con Me" (Raitre - 23 Febbraio 2010)

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004