Amore eterno

Amore eterno

Un uomo e sua moglie andarono in vacanza a Gerusalemme.

Mentre erano li, la moglie morì.

L’impresario delle pompe funebri disse all’uomo:

“La si può spedire a casa per  5.000$, oppure seppellirla qui, in Terra Santa, per soli 150$“.

L’uomo ci pensò su e disse che avrebbe voluto spedirla a casa.

L’impresario chiese:

“Perché vuole spendere così tanti soldi per spedire a  casa una salma, quando sarebbe così bello ed economico seppellirla qui ?”

L’uomo rispose:

“Molto tempo fa un uomo morì qui, 

fu sepolto qui

e tre giorni dopo resuscitò”

“Non posso correre questo rischio!!”



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 834 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!!
Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo.
Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza!

Ulteriori INFO sull’autore

Articoli correlati

  • Vecchietti in gita! (Barzelletta)Vecchietti in gita! (Barzelletta) L'autista di un pullman sta trasportando un gruppo di anziani A un certo punto una vecchietta si alza dal suo posto, gli picchietta sulla spalla e gli offre una manciata di noccioline. Il guidatore ringrazia e se le mette in bocca. Dopo […]
  • Qualcuno veglia su di noi.. (Barzelletta)Qualcuno veglia su di noi.. (Barzelletta) Per mantenersi sani ed in forma, serve uno stile essenziale: niente fumo, niente alcool e .. Dio che vegli su di noi. In che senso? Leggete questa barzelletta e molte cose vi saranno più chiare!
  • Parliamo di… ssssso! (non si può dire che si scandalizzano!!!)Parliamo di… ssssso! (non si può dire che si scandalizzano!!!) Oggi "ridiamo" sul.. sesso! Alcune divertenti vignette con un unico tema dominante..
  • Avvocati e Testimoni – PPSAvvocati e Testimoni – PPS Un esilarante carrellata di slidershow, in formato pps, contenenti vere frasi dette nelle aule di giustizia americane! Tratto dal libro "Disorder in the Court" un file PPS da gustare in allegria!
  • Alcuni pratici consigli per la gestione della tua Azienda o della tua vita di coppia! (pur sempre un azienda)Alcuni pratici consigli per la gestione della tua Azienda o della tua vita di coppia! (pur sempre un azienda) Siete dei dirigenti di azienda e avete bisogno di un consiglio? Oppure vi serve qualche dritta per gestire al meglio il mènage di coppia (pur sempre un azienda) ? In entrambi i casi sappiate che siete capitati nel posto giusto! Abbiamo […]
  • Un mondo di… AnimaliUn mondo di… Animali I nostri amici animali.. cosa ne pensano veramente della nostra compagnia? A noi "piacciono" in tutte le salse..
  • Donne e ComputerDonne e Computer Un connubio stratosferico e di eccezionale carica erotica: Donne e Computer Si, ok!, non sarà molto "erotico", ma di sicuro divertente! Poverine!; dopo anni spesi a capire qual'è il davanti di un automobile, eccole svegliarsi nel mondo […]
  • I tre stadi della vita di un uomo!I tre stadi della vita di un uomo! La vita di un uomo si può tranquillamente dividere in stadi, tre per l'esattezza; non stiamo parlando di uomini in senso lato, ma di soggetti di sesso maschile che abbiano abbandonato l'eta della fanciullezza e si possano definire a pieno […]

3 Commenti su “Amore eterno”

  • sheila 29 maggio, 2009, 19:41

    purtroppo 🙁 ……………..non gli si può dargli torto 😀 😀 😀
    ognuno fa i propri interessi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • Bafan 29 maggio, 2009, 19:53

    proprio vero!
    parole ” SANTE! ”
    😆 😀

  • sheila 29 maggio, 2009, 19:59

    😉 😉 😉

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004