Alvaro Soler- El mismo sol

Puntale come le tasse, ecco l’immancabile tormentone latino-americano che ci toccherà sorbirci per tutta l’estate.
Visto il triste epilogo della Champions League, questo baldo giovanotto non poteva che arrivare da Barcellona.

.
Nonostante tutto, musica bonita che farà divertire i migliaia di turisti che anche questa estate prenderanno d’assalto i villaggi turistici, anche se qualcuno,  per le sue vacanze, continuerà a cercare… un appartamento al mare (ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale, forse)!

Alvaro-Soler-El-Mismo-Sol



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 274 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Checco Zalone- La cacadaChecco Zalone- La cacada Il nostro Checco Zalone e il suo "trash" latino-americano. Il motivetto conquista, ritmo semplice e allegro, il testo di stretta attualità. Diventerà il nuovo tormentone estivo?
  • Ricordo di una musica di mezza estateRicordo di una musica di mezza estate Mentre già si sentono i primi brividi di freddo, in preda ad un attacco di nostalgia, il nostro critico musicale si complica la vita analizzando in maniera semiseria le musiche che più ci hanno rovinato la pennichella sotto l'ombrellone.
  • LORNA – Papy chulo! Tutto il Bafan Group dà il benvenuto al nuovo arrivato con una canzone... a tema!
  • Gentleman … Il ritorno di PSY! (Video) Dopo il recente successo del tormentone "Gangnam Style", il sud-coreano PSY (Park-Jae Sang per gli amici) ci riprova con un motivo molto più ritmato e dance del precedente e che siamo certi, se non bisserà il precedente successo, ci andrà […]
  • Spandau Ballet- To Cut a Long Story ShortSpandau Ballet- To Cut a Long Story Short Prima che le varie "True", "Gold" e "Trough the barricade" li rendesse popolari, gli Spandau Ballet erano intrisi di sonorità dark-elettroniche, uno dei sound che segnarono quei favolosi anni '80.
  • Bunga Bunga Dance (Elio e le Storie Tese) Direttamente dalla trasmissione "Parla con Me" ( Rai3, 28 Ottobre 2010), ecco il nuovissimo tormentone di Elio e Le Storie TeSe: il Bunga Bunga Dance
  • Reel- NovaReel- Nova Il fenomeno dell' Afro-Music aveva la strana particolarità che alcuni pezzi strumentali venivano fatti girare nelle discoteche a battute aumentate per renderli più ballabili. Questo è uno di quelli.
  • Gentleman … PSY è tornato!Gentleman … PSY è tornato! PSY è tornato! Dopo il recente successo del tormentone "Gangnam Style", il sud-coreano PSY (Park-Jae Sang per gli amici) ci riprova con un motivo molto più ritmato e dance del precedente e che siamo certi, se non bisserà il successo […]

2 Commenti su “Alvaro Soler- El mismo sol”

  • Bafan 22 giugno, 2015, 1:33

    Puramente casuale.. se penso che c’è gente che ama i villaggi turistici e le “animazioni” mi prende male! (Repetita JUVEnt ,,sopratutto per chi non usa Facebook :whistling: )

  • manolo 27 giugno, 2015, 13:04

    …E allora vai col treninoooo!!!

    Peppepeppepepe peppeppepe pepeee!!! 😆 😆 😆

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004