Alcuni pratici consigli per la gestione della tua Azienda o della tua vita di coppia! (pur sempre un azienda)

love-isSiete dei dirigenti di azienda e avete bisogno di un consiglio?

Oppure vi serve qualche dritta per gestire al meglio il mènage di coppia (pur sempre un azienda) ?

In entrambi i casi sappiate che siete capitati nel posto giusto!

Abbiamo scelto per voi tre casi di gestione aziendale che meritano di essere analizzati:

Primo Caso:

Due fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passando davanti ad un gruppetto di pensionati che, vedendoli, cominciano a bisbigliare: “altro che mano nella mano! Portala in un Motel, frocio!”.

Il ragazzo, molto imbarazzato, fa finta di niente e continua a passeggiare.

Passano davanti ad un cantiere e gli operai gli urlano: “Hey, deficiente, smettila di passeggiare! Portala in un posticino buio e scopatela!”.

Il ragazzo, sempre più imbarazzato, continua a far finta di niente, accompagna la ragazza a casa e la saluta: “Allora, a domani, amore.”

E lei: “Sì… certo… a domani… sordo che non sei altro!”

CONCLUSIONE:

Ascolta e metti in pratica i consigli dei consulenti esterni; sono persone con esperienza. Se non lo farai, la tua immagine professionale potrebbe risultare enormemente danneggiata.


Secondo Caso:

Un detenuto, condannato all’ergastolo per omicidio, fugge di prigione. Durante la fuga entra in una casa dove dorme una coppia di giovani sposi. L’assassino lega l’uomo ad una sedia e la donna al letto. Poi avvicina per alcuni istanti il viso al petto della donna ed esce dalla stanza.

Immediatamente, trascinando la sedia, il marito si avvicina alla donna e le dice: “Amore, quest’uomo non vede una donna da anni. L’ho visto che ti baciava il seno e, approfittando del fatto che si è allontanato un momento, volevo chiederti di collaborare con lui e di fare tutto quello che ti chiederà. Se vorrà fare del sesso con te non contraddirlo e fai finta che piace. Per favore, non lo contraddire! Le nostre vite dipendono da questo! Sii forte, mia cara, io ti amo!”

“Certo!”, dice la sposa al marito, “Sono felice che tu la pensi così! In effetti, quest’uomo non vede una donna da anni. Comunque, per tua informazione, non mi stava baciando il seno. Si è avvicinato per sussurrarmi all’orecchio che gli sei piaciuto molto, e mi ha chiesto se nel bagno avevamo della vaselina. Sii forte, mio caro, anch’io ti amo molto!”

CONCLUSIONE:

La mancanza di informazioni può portare a gravi inconvenienti. L’informazione aggiornata e attendibile è fondamentale per uscire vincenti dagli attacchi della concorrenza sleale ed evitare così sgradevoli sorprese.

Terzo Caso:

Un ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: “Dottore, mi dia un preservativo; la mia fidanzata mi ha invitato a cena a casa sua. Usciamo già da tre mesi e la cosa si sta facendo calda. Penso proprio che stasera le farò provare il biscotto”. Il farmacista gli dà il preservativo e il giovane esce.

Poco dopo rientra e dice: “Dottore, per favore, me ne dia un altro, perchè anche la sorella della mia fidanzata è un gran pezzo di gnocca; non fa altro che incrociare le gambe davanti a me e qualche volta le vedo anche la topa! Mi sa che anche lei vuole qualcosa, e, dato che stasera vado a cena da loro… sa com‘è…” Il farmacista gli dà un altro preservativo e lui esce.

Come prima, rientra immediatamente e dice: “Dottore, forse è meglio che me ne dia un altro, perchè anche la mamma della mia fidanzata è una gran topa! La signora, quando la figlia non c‘è, mi si struscia addosso in un modo che mi fa impazzire, e siccome stasera vado a cena da loro, capisce…”

Arriva l’ora di cena e il ragazzo è seduto a tavola a fianco della fidanzata, con la madre e la sorella di fronte.Entra il padre della fidanzata e si siede a tavola. Il ragazzo abbassa immediatamente la testa, unisce le mani e comincia a pregare: “Signore, grazie per questo cibo… BLA BLA BLA… ti ringraziamo per questo cibo…”

Passano cinque minuti e lui prosegue: “Benedici Signore questo pane… BLA BLA BLA…”

Tutti si scambiano sguardi sorpresi; la fidanzata gli si avvicina e gli sussurra all’orecchio: “Amore, non sapevo che fossi così credente!”

E lui: “Ed io non sapevo che tuo padre faceva il farmacista!”

CONCLUSIONE:

Non commentare mai le tue strategie con gli sconosciuti, perchè questo potrebbe arrecare seri danni alla tua organizzazione.

Siamo certi che almeno una delle lezioni potrà esservi di un qualche aiuto, altrimenti.. l’appuntamento è per la prossima! 😆 :mrgreen:



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 848 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • Vignette seconda.. CIAK!Vignette seconda.. CIAK! Vignette seconda.. CIAK! Le donne, i gioielli e tutto il resto! (.. ma sarà vero? Io preferisco non rischiare!)
  • Il sesso aguzza l’ingegno!Il sesso aguzza l’ingegno! Il sesso è un arte, come quella di arrangiarsi! Nel sesso serve la fantasia .. qui di seguito alcuni esempi di come è stato possibile risolvere alcuni problemi o divergenze in materia! Magari qualcuno di questi fa al caso vostro!
  • Sezione Humor & Funny in costruzione L'umorismo è importante nella vita e nel tempo libero, rende tutto migliore,più allegro ed è scientificamente provato che fa bene anche alla salute... ridetene dunque , e non prendetevela se vi capita una barzelletta o una vignetta, […]
  • Vignette prima.. ciak!Vignette prima.. ciak! Il peccato originale, l'anatomia umana e tutto quello che ci ruota allegramente intorno!
  • Lettera di Richiesta di lavoroLettera di Richiesta di lavoro L'importanza di scrivere una corretta lettera per la richiesta di un posto di lavoro!
  • I tre stadi della vita di un uomo!I tre stadi della vita di un uomo! La vita di un uomo si può tranquillamente dividere in stadi, tre per l'esattezza; non stiamo parlando di uomini in senso lato, ma di soggetti di sesso maschile che abbiano abbandonato l'eta della fanciullezza e si possano definire a pieno […]
  • Single o fidanzati? Attenti .. guardate qui prima di scegliere! Meglio single o fidanzati seriamente? Prima di rispondere vi conviene dare un'occhiata alla seguente cartolina elettronica! Meditate gente.. meditate!
  • Lui & Lei – Barzellette (PDF)Lui & Lei – Barzellette (PDF) Un esilarante carrellata di vignette su LUI, LEI ed il delicato rapporto con il sesso! In formato PDF da gustare online oppure salvare sul proprio computer!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004