Al rave party con Benny Hill

Avreste mai immaginato che ad un caotico  rave party il DJ, tra musiche  techno e house,  finisse per far (s)ballare tutti al ritmo di Benny Hill?
Infatti si tratta solo di un’abile editing, una sovrapposizione audio che rende però simpatici e divertenti gli ignari protagonisti dello scambio di… personalità.
E’ uno dei video più visti del momento.

Benny-Hill2

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 276 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Odio il Gangnam Style Altra canzone, altra parodia. Tanto amato, tanto odiato, dopo il Pulcino Pio è la volta del Gangnam Style.
  • Vecchio e nuovo ed il successo è assicurato (Uptown Funk – Mark Ronson feat Bruno Mars)Vecchio e nuovo ed il successo è assicurato (Uptown Funk – Mark Ronson feat Bruno Mars) Volete vedere Shirley Temple, Gene Kelly, Fred Astaire e Ginger Rogers, danzare sulle note di un brano di oggi? "Don’t believe me just watch Hey, hey, hey, oh! Stop Wait a minute Fill my cup put some liquor in it"
  • Ritardati dei CaraibiRitardati dei Caraibi Un Jack Sparrow "alternativo" in questo spassoso doppiaggio, non ai confini della realtà, ma a quello del... vietato ai minori.
  • Attenzione: Truffa nel posteggio dell’IKEA!Attenzione: Truffa nel posteggio dell’IKEA! Abbiamo ricevuto via email, da parte di un amico, questo avviso importante e vista la gravità della segnalazione, abbiamo ritenuto opportuno pubblicarlo qui, nella speranza di riuscire a sensibilizzare quante più persone possibili, così […]
  • Gli inglesi arrivano in ItaliaGli inglesi arrivano in Italia Non si può certo passare le vacanze in Italia senza prima avere avuto l'accortezza di capire il nostro "linguaggio del corpo". Due gentleman inglesi in volo per l'Italia, ce la mettono tutta per interpretare correttamente la gestualità italica.
  • Babbo Natale pazzoBabbo Natale pazzo Dalla Francia con furore: sotto le mentite spoglie del personaggio più amato dai bambini questo pazzoide si diverte a...! Buon divertimento e Buon Natale!
  • Ubriaco vs forza gravitazionale!Ubriaco vs forza gravitazionale! Non si regge in piedi, lotta contro la forza di gravità, la battaglia è impari, riuscirà il nostro eroe ad avere la meglio sulla legge fisica?
  • Balasso testimonial del nuovo smartphoneBalasso testimonial del nuovo smartphone Se nel 1980 avessero detto a un bimbo di 10 anni: "Quando tuo figlio avrà la tua età, gli regalerai un telefono da 2 milioni di lire", quel bimbo avrebbe pensato: "Questi sono imbecilli".

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004