Aerosmith: dispetti e voli dal palco

Sembra che il simpatico siparietto non facesse parte di una scenografia studiata a tavolino, ma bensì che dietro vi siano asti e risentimenti.

Tutto è accaduto in quel di Toronto, durante un concerto, quando il chitarrista Joe Perry, durante le note del brano “Love in an elevator”, spinge giù dal palco, con un simpatico colpo di natiche, il compagno e leader del gruppo, Steve Tyler.

Il cantante è finito illeso tra le braccia del pubblico, ma pare che non se la sia presa un granché bene, visto che da subito ha provato a buttare dal palco il chitarrista, per restituirgli il favore, e dopo il concerto ha provveduto a dichiarare: “Non succederà mai più”.

E’ da tempo ormai che le voci di una scissione del gruppo si rincorrono, tanto che il cantante Steven Tyler ha parlato di uno “scioglimento dannatamente vicino”, ma nessuno immaginava di poter assistere ad uno scioglimento in diretta!!!

Fonte



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 844 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • I Kiss all’Arena di Verona (Detroit Rock City)I Kiss all’Arena di Verona (Detroit Rock City) "Cercavate i migliori? Avrete i migliori! La band più "calda" del mondo: i KISS" Sold out all'Arena di Verona per gli ultrasessantenni KISS.
  • Si sciolgono i REM! Lo show finisce quà!Si sciolgono i REM! Lo show finisce quà! Hanno detto basta! I REM sono stati una delle band più rappresentative della musica underground e dopo 31 anni si sono sciolti! .. la dichiarazione del vocalist Michael Stipe è la più azzeccata "Un saggio una volta disse che la cosa più […]
  • Volano bottiglie sui Guns N’ Roses!Volano bottiglie sui Guns N’ Roses! I fans Irlandesi, furiosi, accolgono i Guns N' Roses con il lancio di bottiglie! Tempi duri per le rock star!
  • AC/DC: “Shoot to Thrill” Trailer del film IRON MAN 2 con video di un concerto degli AC/DC
  • Ska P: nuovo album e live a MilanoSka P: nuovo album e live a Milano A cinque anni da “Lagrimas y Gozos”, finalmente è uscito il disco di inediti che tutti i fans del gruppo iberico aspettavano. Il nuovo album della leggendaria band ska-punk si intitola "99%".
  • Donna ti voglio cantare – Angelo Branduardi!Donna ti voglio cantare – Angelo Branduardi! Donna sei sete e vendemmia donna sei polvere, donna sei pioggia donna saggezza, donna follia a volte nuvola sei... Donna ti voglio cantare.. Un inno alle donne scritto ed interpretato dal menestrello della musica italiana: Angelo […]
  • Addio “Freak”, piccolo genio ribelle della musicaAddio “Freak”, piccolo genio ribelle della musica Se ne è andato qualche giorno fà Roberto "Freak" Antoni, voce e leader degli Skiantos, nonchè maestro del punk-rock demenziale italiano. "Sono un ribelle, mamma"...
  • Torna in Italia il Genio di Minneapolis: PRINCE Dopo 8 anni di lunga attesa, riecco tra noi , in quel di novembre, il Principe della Musica, il principe di Minneapolis, Rogers Nelson, in arte PRINCE Potremo vederlo in quel di Novembre 2010, di nuovo dal vivo, nei concerti che si […]

2 Commenti su “Aerosmith: dispetti e voli dal palco”

  • manolo 19 agosto, 2010, 19:22

    :mrgreen: Steve Tyler sembra la brutta copia del leader dei Rolling Stones, te lo immagini Keith Richard che sculetta Mick Jagger per farlo capitombolare dal palco?
    Però sarebbe un peccato lo scioglimento degli “Aerosmith”!
    Vabbè, mal che vada Steve Tyler ci lascerà comunque qualcosa di buono… LA FIGLIA! :mrgreen: :mrgreen:

  • Bafan 19 agosto, 2010, 20:43

    Non lo sapevo.. l’ho scoperto proprio ora.. LIV TAYLER.. mazza che bomba! 😯 😯 😛

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004