Addio alla voce dei Bee Gees

Addio a un altro pezzo di musica. A 62, causa la malattia che lo ha colpito,  muore Robin Gibb, una delle voci dei mitici Bee Gees. Con i fratelli Maurice (morto nel 2003) e Barry, Nel 1977 scrissero e interpretarono la colonna sonora del film Saturday Night Fever, che lancio` in tutto il mondo il fenomeno della disco-music. “More Than A Woman” è stato uno dei singoli pubblicati quell’ anno. Ciao Robin, dopo le luci delle discoteche, quelle delle stelle accoglieranno la tua musica.

.



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 276 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Till I Collapse – Eminem feat Nate Dogg (dal film Real Steel)Till I Collapse – Eminem feat Nate Dogg (dal film Real Steel) "Till I Collapse" è uno dei due brani musicali di Eminem (feat Nate Dogg) che troviamo nel film Real Steel (l'altra è "Bad Meets Evil" - Fast Lane feat Eminem e Royce Da 5'9 ). In questo bellissimo video rivediamo tutti i combattimenti […]
  • Oliver Onions- Mompracem vivrà Chi non li ha conosciuti non ha la minima idea di quante canzoni abbiano cantato. A 17 anni di distanza, questo pezzo risveglia vecchi ricordi e nuove emozioni.
  • Morto Bobby Farrell dei Boney MMorto Bobby Farrell dei Boney M La voce dei mitici Boney M ritrovato morto in una stanza d'albergo! "Rasputin" è uno dei loro grandi successi della dance degli anni '70!
  • Umorismo al tempo del COVID-19!Umorismo al tempo del COVID-19! Anche coloro che prendono la situazione con la corona virus molto sul serio, in questi giorni non perdono l'occasione di rilassarsi con il sano umorismo, scherzando in gran parte a proprie spese. L'umorismo è la migliore medicina.
  • Rolling Stones – Living in a ghost townRolling Stones – Living in a ghost town Tornano, dopo 8 anni di attesa, i mitici Rolling Stones con un nuovo singolo dedicato al mondo ai tempi del COVID-19.
  • Living in A Ghost Town dei Rolling Stones!Living in A Ghost Town dei Rolling Stones! Il gruppo britannico The Rolling stones, dopo una pausa di otto anni, ha finalmente pubblicato un nuovo singolo - "Living In A Ghost Town".
  • PASQUARANTENA – Roby SantiniPASQUARANTENA – Roby Santini > 12 Aprile 2020 : una Pasqua davvero difficile da dimenticare. Una Pasquarantena.. in questo momento di tristezza, ben venga qualunque cosa capace di strapparci un sorriso e regalarci anche un solo battito di gioia. Roby […]
  • INPS – La Sora CesiraINPS – La Sora Cesira Chi riuscirà a vincere i 600 euro del videogioco INPS? Se lo chiede a suon di musica la Sora Cesira, rispolverando un classico della musica anni 70/80, YMCA dei VILLAGE PEOPLE (1978).

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: