Acqua o Coca Cola? (PPS)

Acqua o Coca Cola?

Quella che sembra la domanda posta da un cameriere è in realtà l’interessantissimo argomento trattato in questa presentazione inviataci da un amico!

Quanto riportato nel file non è stato da noi comprovato e/o verificato; vi invitiamo per cui a prendere quanto segue con le dovute cautele, senza per questo sottovalutare l’importanza di quello che è assolutamente un elemento vitale per il nostro organismo..L’ACQUA!


Prendete visione di questa presentazione e cercate poi di rispondere alla domanda

Il quesito ha un valore doppio per chi vive in ITALIA, dove la popolazione tutta è chiamata in questi giorni (anche se in verità pochi sanno di questo referendum) a decidere se lasciarsi rubare, privatizzando,  quel componente assoluto della vita terrestre (umana, animale, vegetale e ..) o difenderla con un voto!

E’ assurdo che si debba votare per sancire un diritto ASSOLUTO di tutti, come quello dell’acqua (dopo sarà la volta dell’aria pura!), ma è la realtà del nostro mondo “CIVILE” e Tech-nologico!

Ovviamente quello del referendum sulla privatizzazione di un bene comune NON E’ l’argomento del file che vi presentiamo, ma lo è l’acqua, qui rapportata ad un bene di consumo frutto dell’ingegneria alimentare umana!

Vi rinnoviamo il quesito..

ACQUA o COCA COLA?

Per prendere visione o scaricare il file in formato PPS (ulteriori informazioni sul tipo di file e come usarlo sono disponibili a fondo pagina), cliccate sull’immagine sottostante o sul link a seguire!

 

Acqua o Coca cola? (PPS)

___________________________________________

 

Due parole e qualche parentesi sul formato del file:

PPS

(Power Point Slide Show)

file-extension-pps-powerpoint

PPS è l’acronimo di Power Point Slideshow e indica una presentazioni di immagini, testo e muscia creata usando il programma di Microsoft Office,PowerPoint

Per essere visionate, queste presentazioni necessitano della presenza sul computer del programma Microsoft, ma se se non lo avete niente paura:

Non è indispensabile ne obbligatorio installare il software a pagamento per prendere visione di questo tipo di file.. basta fare un salto sul nostro Magazine Hi-tech e la soluzione leggera e gratuita, che si taglia con un grissino, vi verrà servita in un piatto d’argento! (da restituire!!!! 😆 )

TECH-NOLOGY.IT (clicca qui e scarica il visualizzatore)

Buona visione!

 

 



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 835 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!!
Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo.
Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza!

Ulteriori INFO sull’autore

Articoli correlati

  • Il Vecchio Saggio (PPS)Il Vecchio Saggio (PPS) Il vecchio saggio è un racconto pieno di pillole di saggezza, che ci illustra la via per una vita serena ed una vecchia tranquilla! Da scaricare e condividere con gli amici!
  • La Cicala e la Formica.. non è la solita favola! (PPS)La Cicala e la Formica.. non è la solita favola! (PPS) Ecco una moderna rivisitazione di una famosa favola di La Fontaine! Chi l'ha detto che la morale è sempre quella? Questa presentazione ci dimostra che nel 2010 qualcosa è effettivamente cambiato..
  • Se al mondo vi fossero solo 100 persone (PPS) Cosa saremmo noi se il mondo fosse composto da sole 100 persone? In questa presentazione assistiamo ad un gioco di percentuali che ci aiuta a capire CHI SIAMO NEL MONDO. Non stupitevi se scoprirete di far parte di una minoranza.. una […]
  • Ottimismo… Sempre! (pps) Non bisogna mai rinunciare all'ottimismo.. MAI! Nemmeno in punto di morte.. e nemmeno oltre!
  • Come hai fatto a vivere negli anni 70-80 ? (PPS) Ricordi quando eri piccolo o giovane ed il calendario segnava 70/80 nelle ultime cifre dell'anno? Ricordi che non c'era niente di quello che c'è oggi, quello che rende la nostra vita più sicura? Eppure sei sopravvissuto! Come hai […]
  • Sorridi! (PPS)Sorridi! (PPS) Il sorriso è una luce nella finestra dell'anima! Stupenda presentazione PPS che dona armonia e perle di saggezza! Da non perdere..
  • Donne e Uomini: Domanda 2 di 3Donne e Uomini: Domanda 2 di 3 Perché le donne sono più attraenti degli uomini? La risposta la trovata in questa presentazione PPS pronta da scaricare!
  • Solo una donna sa com’è .. (PPS)Solo una donna sa com’è .. (PPS) Solo una donna sa cosa significhi essere una donna! Un occasione per gli uomini di scoprirlo e per le donne di ritrovarsi più o meno in questa presentazione in rosa!

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004