A spasso col…serpente!

kaaIn un mercato di paese si possono trovare i più svariati articoli, dall’abbigliamento alle calzature, dall’oggettistica alla merceria, dal frutta ai latticini, quello che la gente non avrebbe mai pensato di vedere è un serpente di quasi un metro di lunghezza e per di più in braccio ad un ragazzino!
L’episodio risale all’estate scorsa quando, nel giorno di mercato a Montebelluna (TV),  i vigili sono stati allertati da alcune donne spaventate che raccontavano di aver visto un serpente. La prima idea che si erano fatti i vigili urbani era che si trattasse di qualche funambolo che desse spettacolo con un serpente ed erano pronti a dargli la multa per accattonaggio.
La caccia è durata pochi minuti, il rettile e il suo proprietario sono stati rintracciati,
era un minorenne del posto che,pattini ai piedi e serpente in mano, se ne andava in giro tra le bancarelle! Interpellato dai vigili, il ragazzo ha candidamente risposto che, come qualcuno porta a spasso il cane, lui faceva altrettanto con il suo serpentello!
Una volta aver visionato la fattura di acquisto,il certificato che attestava che il “biforcuto” era un rettile innocuo e dopo aver consultato il regolamento comunale, in cui si parla di divieto per cani e uccelli ma non si nominano i serpenti (a chi poi verrebbe in mente), agli esterefatti vigili non è rimasto che appellarsi al buon senso del giovane (??) e pregarlo di avere un pò di comprensione per le povere massaie terrorizzate!
Che dire? Sto pensando di portare a passeggio la mia giraffa, dall’alto potrei cogliere meglio
i cartelli esposti delle migliori offerte!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 277 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • “Favorisca patente e libretto”, le strane multe.“Favorisca patente e libretto”, le strane multe. "Supereroi contro la Municipale..." Ecco le multe più strane. Non importa che tu sia leone o gazzella, l'autovelox ti becca lo stesso.
  • Autovelox: basta fari, c’è FacebookAutovelox: basta fari, c’è Facebook C'era un tempo in cui, per avvertire gli altri automobilisti degli autovelox, si sfanalava, ma oggi tutto è più... tecnologico! Ecco cosa si sono inventati in un paese del trevigiano.
  • Quelle patate sono una vera bomba!!Quelle patate sono una vera bomba!! "Queste patate si che sono una bomba" , avrà pensato il signore di Bari che dopo aver fatto la spesa al mercato di via Montegrappa, credendo di essere stato fregato, si è invece accorto che non era solo pesante perchè sporca di terra, […]
  • Strane strade per strani uominiStrane strade per strani uomini Le vie del destino sono strane e contorte, ma quelle degli uomini non sono da meno! Ammiriamo queste strane e divertenti immagini tratte da una presentazioni recentemente apparsa qui sul BAFANGROUP Strade dell'uomo!
  • ALKYMY – Pianeta DonnaALKYMY – Pianeta Donna BafanGroup è lieto di annunciare la messa online del nuovo sito dedicato alle donne! ALKYMY, l'universo femminile con tutte le sue armonie e fragranze incontra il nostro gruppo e da vita a questo nuovo progetto web! Venite a trovarci!
  • Bagni, divieti e prescrizioni! Cessi nel mondo!Bagni, divieti e prescrizioni! Cessi nel mondo! Inizia da qui il viaggio in giro per i bagni pubblici più strani del mondo ed i relativi cartelli di divieto! Se c'è un posto dove la gente esprime megliol la sua stravaganza, questo è proprio il bagno, pubblico o meno che sia! BAFAN.IT […]
  • MA QUI IL GALLO CANTA…A TUTTE LE ORE – Il nuovo disco della Accastorta Folk’n’Roll BandMA QUI IL GALLO CANTA…A TUTTE LE ORE – Il nuovo disco della Accastorta Folk’n’Roll Band Oggi conosciamo una band molto interessante, l'Accastorta Folk’n’Roll Band, nuovamente in pista per promuovere il nuovo lavoro, “MA QUI IL GALLO CANTA…A TUTTE LE ORE”, prodotto in collaborazione con Nicolò Gasparini Officine Underground […]
  • L’enigma dei fiori (L’angolo del mago)L’enigma dei fiori (L’angolo del mago) Molti anni fa, mentre mi trovavo in un mercato medievale, notai una bellissima donna dietro un banchetto; vendeva fiori! Era davvero bella! Tanto bella da oscurare i suoi pur splendidi fiori; si chiamava Brenda! Deciso a giocare con […]

2 Commenti su “A spasso col…serpente!”

  • Bafan 17 Ottobre, 2009, 15:39

    mitico Manolo.. adesso pure la giraffa al guinzaglio!
    😆 :mrgreen:
    Ti ricordo ancora con la “pulce” che tu già sei andato oltre! 😆 :mrgreen:

  • Giùan 17 Ottobre, 2009, 16:18

    Io una  volta avevo una IENA!
    Ricordo mi pagavano per portarla al cinema nelle prime visoni dei film comici!
    😆 :mrgreen:
    Sinceramente ad una giraffa non ci ho mai pensato, ma deve essere un gran bel figo andare in giro con un girocollo del genere 😯 !
    Grande Manopulus  😛 

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004