47 anni fa il disastro del Vajont!

In un solo attimo la natura restituisce all’uomo il danno che le è stato arrecato! L’avidità provoca 2000 morti, raccontati da Marco  Paolini nel suo straordinario spettacolo! Questo il pezzo più emozionante…



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 276 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • 09 Ottobre 1963: la diga maledetta!09 Ottobre 1963: la diga maledetta! Un intero paese cancellato e quasi 2000 morti! E' questo il terribile bilancio della sera dell' 9 Ottobre di 47 anni fà! La natura a volte è implacabile con l'uomo!
  • WE ARE CHAOS – Marilyn Manson (Official video)WE ARE CHAOS – Marilyn Manson (Official video) Torna Marilyn Manson con questo singolo tratto dall'omonimo album, We Are Chaos, pubblicato l'11 settembre 2020 dall'etichetta Loma Vista, e prodotto dallo stesso Manson e da Shooter Jennings. Il video è stato diretto e montato dal […]
  • Umorismo al tempo del COVID-19!Umorismo al tempo del COVID-19! Anche coloro che prendono la situazione con la corona virus molto sul serio, in questi giorni non perdono l'occasione di rilassarsi con il sano umorismo, scherzando in gran parte a proprie spese. L'umorismo è la migliore medicina.
  • Rolling Stones – Living in a ghost townRolling Stones – Living in a ghost town Tornano, dopo 8 anni di attesa, i mitici Rolling Stones con un nuovo singolo dedicato al mondo ai tempi del COVID-19.
  • Living in A Ghost Town dei Rolling Stones!Living in A Ghost Town dei Rolling Stones! Il gruppo britannico The Rolling stones, dopo una pausa di otto anni, ha finalmente pubblicato un nuovo singolo - "Living In A Ghost Town".
  • PASQUARANTENA – Roby SantiniPASQUARANTENA – Roby Santini > 12 Aprile 2020 : una Pasqua davvero difficile da dimenticare. Una Pasquarantena.. in questo momento di tristezza, ben venga qualunque cosa capace di strapparci un sorriso e regalarci anche un solo battito di gioia. Roby […]
  • INPS – La Sora CesiraINPS – La Sora Cesira Chi riuscirà a vincere i 600 euro del videogioco INPS? Se lo chiede a suon di musica la Sora Cesira, rispolverando un classico della musica anni 70/80, YMCA dei VILLAGE PEOPLE (1978).
  • Kiss – I Was Made For Lovin’ YouKiss – I Was Made For Lovin’ You Esiste un modo migliore per augurare a tutti un BUON SAN VALENTINO? Non credo, no; non credo sia possibile....

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: