2011… Un anno a tutta birra! Auguri!

Benvenuto !!!

E’ passato un anno dall’ultimo capodanno eppure siamo ancora qui , nonostante tutti i temporali, nonostante tutte le crisi, nonostante il mondo cambi e ruoti in continuazione!

Non ci ha fermato la neve e non ci fermerà il vento perché stare insieme in allegria è qualcosa che ci ringiovanisce e rende la vita quotidiana un po più dolce e gustosa!

Cosa è successo nel 2010?

Tutto e niente e ancora tanto, ma cosa conta?

Ci sono state ferite che ci hanno lasciato cicatrici più o meno profonde, e vittorie che ci hanno regalato gioie indimenticabili, ci sono state nascite che hanno riempito i nostri cuori e perdite incolmabili che hanno svuotato il nostro domani, ma sulla bilancia del mondo la speranza è ancora accesa e la forza di proseguire, la voglia di crederci ancora e ancora è quanto mai viva e forte!

Il 2010 se ne va lasciando a qualcuno un figlio in più, ad altri la promessa di nuovi arrivi, mentre ad altri il vuoto nel cuore per qualcuno che non c’è più!

E’ la vita che passa e va, che prende e che da.. l’importante è non arrendersi mai e qualunque cosa accada, nello stile del Bafangroup, un Bafanc.. al destino e via, senza voltarsi indietro!

Non possiamo ovviamente dimenticarci di chi ci ha dato tanto…

… dei tentativi di Manolo di farci sorridere nonostante la crisi economica mettesse in ginocchio migliaia di lavoratori, noi per primi che dedichiamo i pochi momenti liberi a questo hobby dispendioso e avaro di soddisfazioni;.

… delle gustose ricette e preziosi consigli di Alky e del suo splendido sito;

… degli aiuti e consigli TECH di Techno, che rendono la tech-nologia un po meno pesante e molto molto più utile e facile e digeribile!

… di Tina e Nikon, due amici fondamentali a cui dobbiamo tanto del nostro passato e del nostro presente qui sul web e i cui consigli e articoli difficilmente dimenticheremo!

.. di Anna, Scaccomatto, Messapico, Henry Morgan, Zorro, e di tutti gli amici che in questo 2010 hanno collaborato a vario titolo, anche solo come ospiti fissi a questo progetto variegato che è il Bafangroup

Un grazie enorme come l’affetto che nutro per voi vi giunga e vi sospinga nel 2011, cosi che io non possa perdere nessuno di voi lungo il cammino!

Molti traguardi ci aspettano di la e molti di voi sanno di cosa parlo.. chi aprirà un negozio, chi diventerà papà e chi dovrà combattere con il sorriso

AUGURI e AUGURI per tutto e per tutti..

Non mollate mai e non dimenticatevi degli amici..

MAI!!!


Sotto questo segno, sotto la cometa del Bafanstyle che diciamo al 2010 “CIAO e GRAZIE DI TUTTO!”

Ecco tra noi il 2011 di cui nulla sappiamo e da cui tutto ci aspettiamo.. e perché no?

AUGURI A TUTTI da TUTTI noi!

BUON ANNO!



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 854 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

7 Commenti su “2011… Un anno a tutta birra! Auguri!”

  • manolo 1 Gennaio, 2011, 1:33

    Andiamo incontro a questo 2011, incamminiamoci verso la terra promessa come fece il popolo d’Israele guidato da Bafan-Mosè!
    Supereremo gli ostacoli (la crisi), apriremo il cuore ad una nuova speranza ( che poi è sempre la stessa: vincere la lotteria), conquisteremo nuove mete (visto che con quelle vecchie non c’è stato verso), perdoneremo i nemici (tranne quelli che ci stanno sui maroni e quelli interisti)!
    In cammino popolo del Bafan Group verso niove avventure, sperando che, oltre alla manna, dal cielo piova una discreta quantità di birra (si sà, non di solo pane vive l’uomo)!n Hehehe, sò ironico e pure… biblico!
    BUON ANNO PENDAGLI DA FORCA! 👿

  • Bafan 1 Gennaio, 2011, 12:41

    Ce dire.. preciso e convincente come sempre!
    Auguri ancora, Manolo!
    Buon inizio di Anna, ehm di anno! :mrgreen:

  • Techno 1 Gennaio, 2011, 12:42

    Un saluto e d un grosso grasso augurio di Buon Anno a tutti gli amici ed i visitatori di questo “aromatico” sito! 😆
    E tanta tanta BIRRA per tutti.. magari doppio malto ed alla spina! 😉

  • Henry Morgan 1 Gennaio, 2011, 12:44

    “Ehi, pendagli da forca, possibile che nessuno si muova?
    Sono o no il comandante di questa lurida nave..
    Sono o non sono il capitano uncino…”
    Tutti svegli?
    Pronti a salpare?
    Spiegate allora le vele al vento, tirate su le ancore e partiamo insieme verso un futuro enigmatico, ma speriamo ricco di tesori e nuove isole da colonizzare!
    Forza allora.. e auguri a tutti! 8)

  • Messapico 1 Gennaio, 2011, 12:45

    AUGURI A TUTTI per un ANNO grandioso e sereno!
    E non esagerate coi bagordi.. come al solito poi state male!
    :mrgreen:

  • Tina 4 Gennaio, 2011, 9:27

    Tantissimi auguri a tutti!!!! 😀 😀 😀 😀
    Noi abbiamo già cominciato quest’anno con più speranza e spero che riusciremmo a realizzare almeno un terzo del nostro obiettivo…..naturalmente con una vincita di superenaloto sarebbe tutto più facile 😕 😕 :mrgreen: Auguro un migliore anno a tutti voi sperando che il nuovo anno vi porti tutto ciò che avete sempre desiderato e che tutti i sogni che avete nel cuore si realizzino!!!!!!

  • Bafan 4 Gennaio, 2011, 13:42

    Grazie Tina, speriamo che sia un anno magico e ricco di soddisfazioni!

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004