1871-2011 Auguri Italia 150 anni insieme

Oggi 17 Marzo 2011 festeggiamo L’UNITA’ D’ITALIA

Era il 17 marzo 1861 quando a Torino, presso il Palazzo Carignano, allora nuova sede del parlamento italiano, veniva proclamato il Regno d’Italia.

La prima convocazione del Parlamento Italiano era avvenuta il mese prima in data 18 Febbraio 1861

Il 17 marzo, il re Vittorio Emanuele II venne dichiarato  primo re d’Italia, e lo resterà sino al 1878.

Tutto il Bafangroup si unisce nel fare gli auguri alla nostra grande nazione

AUGURI ITALIA



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 854 articoli su BAFAN.IT.

Nato uomo, visse da simpatico umorista, mori e fu sepolto e non si seppe più nulla di lui per millenni!! Accadde un giorno, in uno sperduto villaggio, che un ragazzo di cui ignoriamo il vero nome, si risvegliò da una grave malattia con una nuova coscienza di se e del mondo. Lo shock, provocato da un eccesso di bilirubina nel sangue, aveva causato in lui un amplesso cerebrale in grado di riportare in vita Bafan, il guerriero della lingua, che armato di ironia e sagacia è in grado di svelare la realtà nascosta sotto la crosta dell’apparenza! Ulteriori INFO sull'autore

Articoli correlati

  • AUGURI ANNA! 100 1000 1 milione di questi giorni ad una grande amica. Auguri di Buon Compleanno Anna! Ti auguriamo un futuro di serenità e tranquillità, circondata dall'affetto dei tuoi cari e di tutti i tuoi amici ovviamente! Buon Compleanno!
  • Tanti Auguri Mr. BafanTanti Auguri Mr. Bafan L'avventura di questo sito viaggia di pari passo a quella del suo stravagante inventore. Il tempo trascorre inesorabile e lui lo beffa con la sua immancabile ironia. Si aprino i festeggiamenti, oggi è la sua festa.
  • Nato sotto il segno della VERGINENato sotto il segno della VERGINE NATO SOTTO IL SEGNO DELLA VERGINE.. parafrasando una nota canzone italiana, che in verità raccontava di un altro segno zodiacale, cogliamo l'occasione per raccontarvi di cosa possa significare NASCERE sotto un segno zodiacale che molto si […]
  • Cos’è un papà (poesia)Cos’è un papà (poesia) Cos'è un papà? Il poeta Musacchio ha così risposto a questo enigmatico interrogativo. Alcuni incantevoli versi per la festa del Papà!
  • happy birthdayTanti Auguri & Buon Compleanno ad una carissima amica:Tina! Contare gli anni che passano non serve davvero, è solo un modo per catalogare il tempo che passa, ma non si possono catalogare le emozioni! ..ma ricordarsi degli amici serve, perché gli amici sono un tesoro, il vero tesoro che ognuno di […]
  • Halloween party! Istruzioni per l'uso per un magico Halloween party! Cena, idee e musica per una serata terribilmente spaventosa! Speriamo non a causa dei nostri suggerimenti!
  • MANOLO non invecchi MAI 5 – L’anno dei cambiamenti .. Gli anni vanno e vengono, come le rondini e le nuvole, e come esse anche gli anni sembrano, ma non sono, tutti uguali, come questo articolo d'altronde; sembra quello dello scorso anno, ma non lo è! Un rinnovato caloroso et doveroso […]
  • Auguri di compleanno! Quest'anno ti frego e mi faccio perdonare per la distrazione dell'anno scorso. Niente ritardi né dimenticanze. E come potrei? Ci penso "l'intero anno" per quel giorno speciale: il tuo compleanno..

2 Commenti su “1871-2011 Auguri Italia 150 anni insieme”

  • zorro 17 Marzo, 2011, 21:50

    Nonostante tutto…
    W l’ Italia
    e tanti saluti a “El Trota” :mrgreen:

  • Bafan 17 Marzo, 2011, 23:38

    Come non condividere le tue opinioni! 😉

ADESSO TOCCA A TE!

Scrivici cosa ne pensi di questo articolo...

Lasciaci una domanda, un saluto o soltanto rendici partecipi dei tuoi dubbi!

Come vedi non hai scuse!


Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.




Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004