Odio il pulcino pio

Una ragazza presa a schiaffi perchè ascolta la canzone (leggi), autentiche levate di scudi per vederlo prematuramente fatto arrosto, faccio appello al WWF perchè salvaguardi la  specie del  pulcino pio. In fondo, quando  Branduardi pubblicò “Alla fiera dell’est” mica gli volevano fare lo scalpo. “E venne il cane, che morse il gatto, che si mangiò… il pulcino pio!”



Riguardo l'autore dell'articolo posso dirvi che..

ha scritto 239 articoli su BAFAN.IT.

Articoli correlati

  • Radio Globo- Pulcino Pio (Blogger version)Radio Globo- Pulcino Pio (Blogger version) L'estate bollente ha provocato catastrofiche conseguenze. Il risultato dell'ennesimo colpo di calore che ci ha colpito è la visione di questo "terrificante" capolavoro artistico.
  • iPhone 5 – LTE:Lasciare tutto eguale (parodia video)iPhone 5 – LTE:Lasciare tutto eguale (parodia video) Ecco il nuovissimo iPhone 4, cioè 5, con tecnologia LTE, presentato direttamente dai suoi ideatori! Ovviamente è una parodia assolutamente da non perdere, perchè, magari, tra una risata ed un'altra, si finisce con scoprire davvero […]
  • REAZIONE DEI BERLUSCONES AI REFERENDUMREAZIONE DEI BERLUSCONES AI REFERENDUM Spopola sul web questa fantastica parodia de "L'aereo più pazzo del mondo" adattata al risultato dei referendum!
  • Il compleanno di …Il compleanno di … In esclusiva il documento che testimonia i contrasti avutosi durante i preparativi per la festa di compleanno dell'imprevedibile personaggio che gestisce questo sito.
  • Basette gol- Mi vendoBasette gol- Mi vendo La band pugliese e la loro divertente parodia della canzone di Renato Zero riadattata per farci fare una bella risata sull'ennesima storia di calcio-scommesse che ha investito il nostro gioco più amato: il curling... ehm, scusate, il calcio!
  • Checco Zalone- La cacadaChecco Zalone- La cacada Il nostro Checco Zalone e il suo "trash" latino-americano. Il motivetto conquista, ritmo semplice e allegro, il testo di stretta attualità. Diventerà il nuovo tormentone estivo?

Cosa fai? Non dici Nulla?

Quello che pensi e' importante per noi.. non lesinare commenti!


Se possiedi un Avatar o meglio un Gravatar questi verra automaticamente inserito!

Non hai un gravatar ? Puoi averne uno tutto tuo qui : FREE GRAVATAR


E da oggi puoi postare commenti usando il tuo Facebook ID


Come vedi non hai scuse!

Devi essere Registrato o Loggato per lasciare un commento.


Made by BAFANGROUP - Professional 'nd style since 2004